Ma guarda a parte il peso che sicuramente perderlo è un bene sopratutto x la RR ma non vorrei ritrovarmi con un moto che cambia poco di carattere..... sò che tu sei soddisfatto delle tue ma che fanno anche un bel pò di sound, poi rimane il fattore catalizzatore/revisione!
Ho trovato un interessante grafico Dynojet per le LeoVince montate su Caponord comparate al originale: http://www.apriliaforum.com/forums/atta ... 2665&stc=1
Il grafico e stato fatto al tavolo Dynojet da un noto preparatore americano che pero' non ha toccato nulla... soltanto cambiato le marmitte.
La linea rossa e' un CN originale, le due linee verdi invece LeoVince con e senza db killer. Da notare come si riempie il "buco" sui 5-6000 giri...
Ho "sentito" la GPR di Lello e devo dire che "cantano" un pò troppo per i miei gusti, diciamo che non mi piace passare per casinista, peso/prestazioni si ma il rumore..... c'è da dire che Lello gli ha tirato via i coni quindi magari con i coni e molto più civile!
ho spuntato anche un buon prezzo (in linea con alcuni e concorrenziale x altri)......ma non lo posto ......lo dico solo in pvt o x sms (339/7902831) .......
ho spuntato anche un buon prezzo (in linea con alcuni e concorrenziale x altri)......ma non lo posto ......lo dico solo in pvt o x sms (339/7902831) .......
le gpr sono personalizzabili
ci sono 2 tipi di coni che si possono inserire all'interno
e un fondello sostituibile
farò delle prove anche con il fonometro e vi informerò
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Emyx ha scritto:se può servire a qualkuno Leovince a 320 neuri...rimanendo in tema scarichi (rigorosamente con tappi a norma) + filtro aria=scatto molto + deciso con allungo da paura (testato con altra cn a fianco)
ciauzzz
Emyx ha scritto:se può servire a qualkuno Leovince a 320 neuri...rimanendo in tema scarichi (rigorosamente con tappi a norma) + filtro aria=scatto molto + deciso con allungo da paura (testato con altra cn a fianco)
ciauzzz
robycops ha scritto:sono arrivate le mie Leovince....
staser le ritiro e le monto subito......
Ciao, poi hai montato la Leovinci? Come va? Potresti fornirmi il contatto per acquistarla ad un buon prezzo?
Rimango dell'idea che la G.P.R sia sempre la migliore... ma il prezzo...
robycops ha scritto:sono arrivate le mie Leovince....
staser le ritiro e le monto subito......
Ciao, poi hai montato la Leovinci? Come va? Potresti fornirmi il contatto per acquistarla ad un buon prezzo?
Rimango dell'idea che la G.P.R sia sempre la migliore... ma il prezzo...
Visto e mi sembrano anche esteticamente belle! Per il sound, mi confermate che senza rimuovere i coni non mi danneggerà l'udito nelel lunghe percorrenze a manetta sulle autostrade tedesche con passeggera a bordo (molto rompi..)?