non facciamo scherzi ehhhhWolvy ha scritto:Ma cosa succede, è sfumato tutto?
Modifica freno post tubo in treccia..... chi la vuole?
- Topolinio
- IL RABDOMANTE

- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Salve ragazzi, scusate il Black out ma sono ancora senza linea telefonica,
sono in fase di bonifica, quaindi dovete avere qualche giorno di pasienza...
Dunque, i tubi sono arrivati però mancano i bulloni... domani ce li spediscono 8)
Ho fatto la situazione, mi manca l'indirizzo e i riferimenti di Grappa ...
GRAPPAAAAAAAAA..... mi mandi una email? ho i tuoi 3 tubi pronti da spedire...
Poi, altra notizia... ho chiesto per i tubi freni per l'anteriore... e ce li vendono per 100 € ma.... non hanno lo schema come l'originale, ma mooooolto meglio... in definitiva non esiste più un ripartitore, ma un bullone a doppio occhiello... quindi dalla pompa partono due tubi distinti verso le rispettive pinze... insomma SIMMETRICI.... che significa? Chiedetelo a FRANCIS che lo sà....
I tubi saranno in treccia aereonautica... con misure esatte, l'azienda che li produce li fà solo racing... quindi, se qualcuno li vuole... basta dirlo...
chiedo scusa per la mia latitanza, ma devo fare un pò di pulizia 8) e sarò da voi prestissimo....
Alberto.... ti chiamerò.
Beppe.... grazie... appena posso spedisco...
ci risentiamo a prestissimo...
Dunque, i tubi sono arrivati però mancano i bulloni... domani ce li spediscono 8)
Ho fatto la situazione, mi manca l'indirizzo e i riferimenti di Grappa ...
GRAPPAAAAAAAAA..... mi mandi una email? ho i tuoi 3 tubi pronti da spedire...
Poi, altra notizia... ho chiesto per i tubi freni per l'anteriore... e ce li vendono per 100 € ma.... non hanno lo schema come l'originale, ma mooooolto meglio... in definitiva non esiste più un ripartitore, ma un bullone a doppio occhiello... quindi dalla pompa partono due tubi distinti verso le rispettive pinze... insomma SIMMETRICI.... che significa? Chiedetelo a FRANCIS che lo sà....
I tubi saranno in treccia aereonautica... con misure esatte, l'azienda che li produce li fà solo racing... quindi, se qualcuno li vuole... basta dirlo...
chiedo scusa per la mia latitanza, ma devo fare un pò di pulizia 8) e sarò da voi prestissimo....
Alberto.... ti chiamerò.
Beppe.... grazie... appena posso spedisco...
ci risentiamo a prestissimo...
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO

sei tutto scusato, anzi, prendi tutto il tempo che vuoiPacifico ha scritto:Salve ragazzi, scusate il Black out ma sono ancora senza linea telefonica,![]()
![]()
![]()
Cosa significa ? stai per diventare buono ? hai seguito una psicoterapia ?Pacifico ha scritto:sono in fase di bonifica
Non ti preoccupare che pazienza ne abbiamo da rivendere, se no, come avessimo fatto a sopportarti finoraPacifico ha scritto:quindi dovete avere qualche giorno di pasienza...![]()
il fatto che ti mancano i bulloni non è una situazione nuovaPacifico ha scritto:Dunque, i tubi sono arrivati però mancano i bulloni...
Va bene, smetto, scusa lo sfoto ma soffrivo di astinenza, era un bel po di tempo che non ti leggevo e mi domandavo dove eri finito
Ben tornato Paci
- Grappa
- PISTONE SGONFIO

- Moto: CN, RXV, 1200sport e altro
Pacifico, scusascusascusa... mi ero perso questo post
non vedo la tua e-mail o almeno quella a cui ho spedito io non mi ha dato risposta. mandami te una mail tanto le controllo spessissimo cosi' ci mettiamo daccordo.
scusa ancora. nel dubbio gianluca@grappasonni.it
suggerimento: modifica il tuo profilo e metti l'email visibile
non vedo la tua e-mail o almeno quella a cui ho spedito io non mi ha dato risposta. mandami te una mail tanto le controllo spessissimo cosi' ci mettiamo daccordo.
scusa ancora. nel dubbio gianluca@grappasonni.it
suggerimento: modifica il tuo profilo e metti l'email visibile
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Azzo.... mi hanno ricollegato... finalmente... SON TORNATOOOOOO 8)elisocofra ha scritto:sei tutto scusato, anzi, prendi tutto il tempo che vuoiPacifico ha scritto:Salve ragazzi, scusate il Black out ma sono ancora senza linea telefonica,![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa significa ? stai per diventare buono ? hai seguito una psicoterapia ?Pacifico ha scritto:sono in fase di bonifica![]()
Non ti preoccupare che pazienza ne abbiamo da rivendere, se no, come avessimo fatto a sopportarti finoraPacifico ha scritto:quindi dovete avere qualche giorno di pasienza...![]()
![]()
il fatto che ti mancano i bulloni non è una situazione nuovaPacifico ha scritto:Dunque, i tubi sono arrivati però mancano i bulloni...![]()
Va bene, smetto, scusa lo sfoto ma soffrivo di astinenza, era un bel po di tempo che non ti leggevo e mi domandavo dove eri finito
Ben tornato Paci
Ciao Francis... dunque!
1) Io sono l'uomo che non deve chiedere mai... e mi prendo il tempo che voglio... mo son cazzi!
2) Io Buono?????? NAAAAAAAAAAA.....
3)Voi avete sopportato il MatBoss
4)I bulloni non li mai avuti... altrimenti come sarei venuto 8) da te in giornata????
Grande Francis... lo sai che stò preparando una cosa allucinante? Mi sà che se te la dico sarai il primo a presentarti al via... in moto naturalmente
IL BOSS è tornato....
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Dunque, riprendiamo l'argomento... tubo frenopost...
Ho mandato a tutti una risposta email... naturalmente ai più lontani.... per i più vicini, vedi Milanesi, ci si incontrerà domenica al giro.... anche se pioverà...
Vero Topolinio????
Se c'è qualcuno che vuole anche una corona da 47... fatevi sotto... la vostra moto diventerà più silenziosa ..
Dunque, aspetto vostre risposte .... lunedì comincerò a spedire...
Buona Acqua a tutti...
Ho mandato a tutti una risposta email... naturalmente ai più lontani.... per i più vicini, vedi Milanesi, ci si incontrerà domenica al giro.... anche se pioverà...
Se c'è qualcuno che vuole anche una corona da 47... fatevi sotto... la vostra moto diventerà più silenziosa ..
Dunque, aspetto vostre risposte .... lunedì comincerò a spedire...
Buona Acqua a tutti...