COME TI PIACEREBBE ?!?
- ALEX (LI)
 - ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:

- 
				mircosoft
 - PIEGO BENE

E se la chiamassero semplicemente Pegaso visto che si è sempre chiamata così?
Poi magari, se andranno bene le vendite sia della Pegaso Strada che della Pegaso o Pegaso Enduro (cosa non così improbabile), si potrebbe arrivare a una terza versione: la Pegaso Rally. In fondo anche la BMW ha fatto la stessa cosa con la F650 CS (concorrente della Pegaso Strada), la F650 GS (concorrente della Pegaso) e la F650 GS Dakar (che diventerebbe concorrente della Pegaso Rally). Io cedo che non sarebbe una cattiva idea e sono convinto che Aprilia potrebbe surclassare ogni rispettivo concorrente BMW, in fondo con la Pegaso Strada l'ha già fatto... Ciao!

Poi magari, se andranno bene le vendite sia della Pegaso Strada che della Pegaso o Pegaso Enduro (cosa non così improbabile), si potrebbe arrivare a una terza versione: la Pegaso Rally. In fondo anche la BMW ha fatto la stessa cosa con la F650 CS (concorrente della Pegaso Strada), la F650 GS (concorrente della Pegaso) e la F650 GS Dakar (che diventerebbe concorrente della Pegaso Rally). Io cedo che non sarebbe una cattiva idea e sono convinto che Aprilia potrebbe surclassare ogni rispettivo concorrente BMW, in fondo con la Pegaso Strada l'ha già fatto... Ciao!
- ALE1969
 - CURVO BENINO

- Moto: Pegaso Cube nera

- duffyduck1
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:

Io me la immagino cos'...più o meno...
Prova un parafango ant. alto e gomme tassellate....Oscar ha scritto:Ciao ragazzi,
io me la immagino così.
http://www.oscarlogoteta.it/pegasoenduro.jpg
Come vi sembra?
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- sergio
 - MONOmaniaco

- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Quella che stà su "IN MOTO" a pag 62 per mè sarà la nuova pegaso enduro.
A mio parere non è un fotomontaggio
c'è purtroppo e si vede bene un orribile becco anteriore che la fà somigliare a un a f 650...purtroppo!!
Quale PHOTOSHOPPISTA (perdonatemi in termine orribile)si inventerebbe un fotomontaggio con un simile "becco"?
I cerchi a raggi sembrano ottimi cosi come le forcelle
I colori sono per ora come quelli della strada.......
Staremo a vedere, probabilmente i giornalisti delle varie testate già ce l'anno in mano per preparare i servizi
Un saluto

A mio parere non è un fotomontaggio
c'è purtroppo e si vede bene un orribile becco anteriore che la fà somigliare a un a f 650...purtroppo!!
Quale PHOTOSHOPPISTA (perdonatemi in termine orribile)si inventerebbe un fotomontaggio con un simile "becco"?
I cerchi a raggi sembrano ottimi cosi come le forcelle
I colori sono per ora come quelli della strada.......
Staremo a vedere, probabilmente i giornalisti delle varie testate già ce l'anno in mano per preparare i servizi
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- 
				Oscar

scusami sergio, ma quello che c'è su inmoto di ottore, a pagina 220, è nella sezione "moto virtuale: lettori designers"; quindi è SICURAMENTE un fotomontaggio. Tutte le anteprima si trovano al 100% su motorbox.com, se non c'è li vuol dire che non circolano foto, o quasi.
Il fotomontaggio di inmoto prevede cerchi uguali all'attuale pegaso, scarichi stile multistrada, parafango alto stile f650, e maniglioni sempre stile bmw.
ps. pensate che volevo mandare il mio di fotomontaggio a inmoto...c***o.

Il fotomontaggio di inmoto prevede cerchi uguali all'attuale pegaso, scarichi stile multistrada, parafango alto stile f650, e maniglioni sempre stile bmw.
Si, devo provare, anche se per modificare il parafango devo cambiare l'impostazione del muso che così è secondo me molto bella e aggressiva.Prova un parafango ant. alto e gomme tassellate....
ps. pensate che volevo mandare il mio di fotomontaggio a inmoto...c***o.
- duffyduck1
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:

Qualcosa tipo la bellissima Tuareg RallyOscar ha scritto:...Si, devo provare, anche se per modificare il parafango devo cambiare l'impostazione del muso che così è secondo me molto bella e aggressiva.Prova un parafango ant. alto e gomme tassellate....
...
Pegaso Rally
L@mps
http://landrider.altervista.org
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- 
				Ospite

http://www.oscarlogoteta.it/pegaso-enduro2.jpg
Con becco alto, rispreo dalle nuovissime aprilia...
Le ruote secondo me dovrebbero rimanere così, non fortemente tassellate.

- 
				Ospite

http://www.oscarlogoteta.it/pegaso-enduro2.jpg

- 
				DennyStrada

Anonymous ha scritto:http://www.oscarlogoteta.it/pegaso-enduro2.jpg
Certo che così sembra un FMX...
OT: ma perchè non mi arriva la mail con la password per loggarmi?????????