mondaniel ha scritto: a parte il fanalozzo di Ennio![]()
![]()
![]()
......ma quella è un'altra storia....
![]()
![]()
![]()
......

Scusa ma Ennio ki???
Quello dal GS 1200???

Guarda che la mail te l'ho scritta boh provo a rimandartela anzi ti scrivo in msg privato ok?mondaniel ha scritto:Mi sono perso qualcosa?DAviDE ha scritto:Ciao ragazzo hai qualche novità? io ho pagato tu hai spedito???
Ma quand'è che rispondi alla mia email per avere un indirizzo a cui spedire il fanalozzo?
Il pacchetto è pronto, ma muoviti!!!!
Ricevuto nulla!!DAviDE ha scritto:Guarda che la mail te l'ho scritta boh provo a rimandartela anzi ti scrivo in msg privato ok?mondaniel ha scritto:Mi sono perso qualcosa?DAviDE ha scritto:Ciao ragazzo hai qualche novità? io ho pagato tu hai spedito???
Ma quand'è che rispondi alla mia email per avere un indirizzo a cui spedire il fanalozzo?
Il pacchetto è pronto, ma muoviti!!!!
grazie e fammi sap!!
Cerrrrto!!Gimbo ha scritto:Ciao a tuttiiiii.
Ho rivisto ora il fanale a led.
Mica ne hai un altro a disposizione per un campigiano doc ?
Ciaoooo
Secondo me la batteria ti stà abbandonando, tutto qui.gabriel ha scritto:Ciao mondaniel.....la mia CN è un 2004 ABS (frecce non integrate)...ho provato con il motore acceso e il problema non si presenta....l'intensità del fanalozzo rimane uguale, anche con le quattro frecce (kit origilnale) accese....con motore spento invece l'intensità del fanalozzo diminuisce nel momento in cui le quattro frecce sono illuminate, per poi ritornare alla luminosità normale a frecce spente....che ne dici....è possibile che la batteria mi stia per salutare dopo appena poco più di un anno e 20.000 km? Ciao e grazie
il prezzo per pezzo così non conta!!!!!mondaniel ha scritto:Per la gioia di Walter:
Luci di posizione:
Luci STOP: (il bordo diventa più luminoso come quello originale)
C'è solo un particolare , mio caro Walter, i led che ho utilizzato per la scritta stop sono 63 e costano circa 55 centesimi l'uno oltre ai 27 led di posizione/stop come quelli già usati sui fanalozzi standard, il che significa che stò fanalozzo mi sà che verrà a costare non meno di 60 euro![]()
E poi chissà cosa verrà fuori quando avrà il coperchio montato :nonsò:
Non vorrei che la scritta STOP perda di dettaglio per la rifrangenza (si dice così?) del coperchio rosso; forse è meglio se i led che compongono la scritta li metta molto sporgenti e quindi più vicini al coperchio.walterCN ha scritto:...cosa intendi che non sai cosa ne verrà fuori ecc ecc.???
mondaniel ha scritto:Non vorrei che la scritta STOP perda di dettaglio per la rifrangenza (si dice così?) del coperchio rosso; forse è meglio se i led che compongono la scritta li metta molto sporgenti e quindi più vicini al coperchio.walterCN ha scritto:...cosa intendi che non sai cosa ne verrà fuori ecc ecc.???
Esteticamente non credo si possa fare di meglio, tu che ne dici?