dai contatti avuti con la touratech è emerso che esistono supporti adibiti per l'utilizzo del PDA con GPS in moto ma non ancora inseriti nel sito ufficiale, a tal proposito rendo pubbliche le foto che mi hanno mandato a volte servissero a qualcuno.
visto che non sono stati inseriti nell'area shop del sito loro consigliano di ordinare l'articolo mediante e.mail o fax.
per la borsa da serbatoio
Codice Articolo: 01-055-0084-0
Nome: NAV-Bag per borse da Serbatoio TOURATECH
Prezzo Iva inclusa: 50.69 Euro
per il supporto per pda senza antenna integrata
Codice Articolo: 01-065-0080-0
Nome: Supporto per il montaggio di PDA STD con MvG
Prezzo Iva inclusa: 77,59 Euro
per il supporto con antenna integrata tipo Mio168
Codice Articolo: 01-065-0081-0
Nome: Supporto per il montaggio di PDA "versione grande" with MvG
Prezzo Iva inclusa: 81,72 Euro
http://spaces.msn.com/members/immage/Pe ... 02_owner=1
tutti gli articoli sono impermeabili quindi per uso mirato alla moto
spero di aver fatto cosa grata
lamps
supporti PDA GPS
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
supporti PDA GPS
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
supporti PDA GPS
Miiii, Capofelice, ti avevo dato la dritta io ( http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 37e54ec0de ) e mi avevi snobbato e adesso fai la stessa scelta mia ???Capofelice ha scritto:dai contatti avuti con la touratech è emerso che esistono supporti adibiti per l'utilizzo del PDA con GPS in moto ma non ancora inseriti nel sito ufficiale, a tal proposito rendo pubbliche le foto che mi hanno mandato a volte servissero a qualcuno.

A parte gli scherzi, monti anche tu il tutto con il RAMmounts ? Oppure hai fatto la scelta della barretta a manubrio ? Se sei ancora in fase decisionale e stai pensando al RAM, se vuoi sono a tua disposizione... (vedi cmq una foto dello snodo di basedel RAM in una delle foto qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 37e54ec0de )
Ciauzzzz

- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
ciao blu ...scatta due foto e fammi vedere come hai fatto e come si presenta ... se non sei capace vai da un fotografo perchè voglio vedere tutti i particolari ... ok?
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...ecco qua il mio ambaradan...
1) la sferetta a manubrio del RAMmounts

2) la stessa vista da sotto con il suo attacco ad "U"

3)il supporto touratech

4) il supporto con relativo borsello porta-palmare in vista laterale (si vede anche il braccio del RAM)

5-6) il porta-palmare

et voilà !!!
Se hai bisogno di altre info fammi sapere...
Ciauzzzz
Ivano

1) la sferetta a manubrio del RAMmounts

2) la stessa vista da sotto con il suo attacco ad "U"

3)il supporto touratech

4) il supporto con relativo borsello porta-palmare in vista laterale (si vede anche il braccio del RAM)

5-6) il porta-palmare

et voilà !!!
Se hai bisogno di altre info fammi sapere...
Ciauzzzz
Ivano