CORONA DA 47.... ATTO FINALE!.... VIETATO CAZZEGGIO.....

Tutto quello che si può aggiungere...
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Per chi ha montato la corona da 47 denti:

Ci potreste dare qualche news sulle caratteristiche, prestazioni, comportamento, in poche parole, ci dite come va in tutti i suoi risvolti, un bel commento a tutto tondo....
Tanto se ne è parlato per acquistarla e poi non se ne è saputo + niente......non sarà mica coperto da Segreto di Stato. Parliamo di una corona in acciaio, mica della Corona della Regina d'Inghilterra. :bikelink:
GRAZIE :wink:
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Io devo ancora montarla perché ho ricevuto la corona con la catena già a 15.000km, quindi già abbondantemente "lavorata" ed inoltre troppo "corta" per supportare il 47denti... :wink:

Probabilmente lo farò nelle prossime settimane perché la catena, ora circa 21.000km, è prossima alla frutta.... :cry:

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da saurob »

Ragazzi, da quelloc he ho capito è stata messa da chi non ha voluto sostituire il pignone. Il vantaggio pare sia solo sulla minor rumorosità rispetto alla modifica del pignone se non ho capito male.. diciamo che la cosa potrebbe ritenersi interessante se appunto uno si trova dover cambiare anche la catena altrimentio vada per il solo pignone che costa veramente molto di meno e non necessità della sostituzione della catena. Ditemi se ho errato in qualcosa.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Stefalco ha scritto:

Ci potreste dare qualche news sulle caratteristiche, prestazioni, comportamento, in poche parole, ci dite come va in tutti i suoi risvolti, un bel commento a tutto tondo....
Tanto se ne è parlato per acquistarla e poi non se ne è saputo + niente......non sarà mica coperto da Segreto di Stato. Parliamo di una corona in acciaio, mica della Corona della Regina d'Inghilterra. :bikelink:
GRAZIE :wink:
La corona da 47 và benissimo, rende la moto un pò più silenziosa e trasmette meno vibrazioni in rilascio, tutto questo perchè la catena non tocca, il forcellone..

Prestazioni? Uguali al rapporto con pignone da 16...

La differenza... una maggiore efficenza meccanica...

Tutto qui...

Per me? Una figata.
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da saurob »

Anche per me... è la soluzione ideale da farsi qundo uno ha da sostituire la catena.... a proposito di catena, di che tipo è quella di serie e cosa converebbe montare successivamente per avere il massimo?
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”