Perche' Comprarla? (al di la' dei difetti)

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Ospite

Perche' Comprarla? (al di la' dei difetti)

Messaggio da Ospite »

Io che vengo da tante moto (ultima un varadero) e che di viaggi interstellari (purtroppo) non ne' faccio ho deciso di "tornare" ad un misero semplice monocilindro. E per me' il top e' il bicilindrico (x coppia, potenza e vibrazioni)
pero' pero'
ecco che ritrovo il gusto, quella guida divertente, a volte sportiva, a volte un po' aggressiva.
La semplicita' di mettere in moto e via, anche per soli 10km (come x 300)
la semplicita' di non avere borse bauli, e schifezze varie, di prenderlo tutto il vento fino ad indolenzire il collo (se no' andavo in macchina)
il rombo, quel rombo che ti esalta, ti distingue, una melodia, quel borbottio in rilascio che fa' sorridere come una iena nel casco, anche se nessuno ti vede.
Quella gioia di fare curve e ritrovare un posticino sperduto, quel paesino o chiesetta o stradina, lago, fiume, campagna,
quello che vuoi, anche solo un edicola!
La pegaso strada che e' una moto ne' carne ne' pesce, non e' un enduro, no un SM, ne' una turismo
E' una moto, quello che ti fanno sentire vivo e contento,
Mi sento veramente PEGASO (cavallo alato) libero
Ciao e grazie per questro sfogo
e non venitemi a parlare di difetti o strappi che mi incazzo!!!!!
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

:ok1: ma farci sapere chi sei no?!? ;-)
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

intanto sfatiamo il mito della coppia...perchè sotto un mono ne ha eccome...coem ha una sacco di trazione.
tant'è che solo ora qualche pluricilidnrico si vede nell'offroad dove conta scaricare in poco spazio la potenza..
guardare i grafici e sovrapporli..per intenderci.

la moto bella è quella che ci fa sorridere quando la vediamo....che siamo contenti di guidare a dispetto di schemi e
stereotipi...
ho visto turisti tedeschi con Husky e ktm...e gente con bmw fare 3000 km all'anno........lago bar...bar casa.
se ti emoziona e ti diverte...l'hai già scelta
Ospite

Messaggio da Ospite »

intanto sfatiamo il mito della coppia...perchè sotto un mono ne ha eccome...coem ha una sacco di trazione.
tant'è che solo ora qualche pluricilidnrico si vede nell'offroad dove conta scaricare in poco spazio la potenza..
guardare i grafici e sovrapporli..per intenderci.

la moto bella è quella che ci fa sorridere quando la vediamo....che siamo contenti di guidare a dispetto di schemi e
stereotipi...
ho visto turisti tedeschi con Husky e ktm...e gente con bmw fare 3000 km all'anno........lago bar...bar casa.
se ti emoziona e ti diverte...l'hai già scelta
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”