1) chiederli al BAR, appena tiepidi oppure freddi vista la stagione

2) farseli mandare dalla catena di montaggio della Brembo

Moma ha scritto:Ciao Fiore..... voglio sedermi al tavolo con voie giocare a carte scoperte......
Aprilia Service.....
quanti tipi di accessi esistono?
io ne conosco solo uno
e in quell'accesso niente codice ricambio
pertanto, modifico la mia precedente affermazione: se codice Aprilia c'é, certamente non é visibile nell'applicazione dove guardano e ordinano "tutti" i concessionari.
Giusto?
Ciao Moma.
Azz! Cambiamo il titolo del topic in "Caccia al tesoro"!Moma ha scritto:Va bene.... poker d'assi
Codice: AP8133522 - CUFFIA
Listino: 3,88
![]()
![]()
![]()
Il mio indirizzo lo hai...Pacifico ha scritto: Mi verrebbe voglia di ordinare questa cuffietta e di regalarvela... così.. per il piacere di aiutarvi... come per il tubo benzina...
E questo lo abbiamo sempre detto tutti, infatti la cosa che fa più incazzare è che Aprilia ne abbia formato uno per tutti!!Pacifico ha scritto: Moma... non c'è niente da fare... l'unico che vi può dare questa informazione certa è Fiore... e sai perchè?.... Perchè è un professionista di quelli con la P maiuscola... e bisogna saper capire anche dove cercare..
Quindi Gaetano, per la proprietà transitiva..... sono anche io un professionista?Pacifico ha scritto: Moma... non c'è niente da fare... l'unico che vi può dare questa informazione certa è Fiore... e sai perchè?.... Perchè è un professionista di quelli con la P maiuscola... e bisogna saper capire anche dove cercare..
Se non fosse stato per Fiore e i suoi indizzi... avrsti preso fischi per fiaschi...Moma ha scritto:Quindi Gaetano, per la proprietà transitiva..... sono anche io un professionista?Pacifico ha scritto: Moma... non c'è niente da fare... l'unico che vi può dare questa informazione certa è Fiore... e sai perchè?.... Perchè è un professionista di quelli con la P maiuscola... e bisogna saper capire anche dove cercare..
Perchè dovrei? bisogna essere degli stolti per non trovare sto codice!!! basta andare da qualsiasi conce ufficiale presente su tutto il territorio nazionale e chiederlo... il service aprilia quando viene aggiornato è visibile a tutti...Wolvy ha scritto:Per Ardo, segnati il link che tra una quindicina di giorni le domande arriverano copiose!![]()
![]()
E' qui Aldo che viene il bello....... il motivo per cui questo ricambio c'é ma non c'é é tanto semplice quanto assurdo!Ardocapo ha scritto: bisogna essere degli stolti per non trovare sto codice!!! basta andare da qualsiasi conce ufficiale presente su tutto il territorio nazionale e chiederlo... il service aprilia quando viene aggiornato è visibile a tutti...
Ma non dovevi partire il 21?? Che ti si è rotta la cuffietta e non sei potuto partire?renero ha scritto:............mi dio che paura mi fate...............non avete proprio una mazza da fare
Comunque .........quantomeno c'è una imprecisione nel catalogo ricambi per Caponord (vediamo se qualcuno dei 1000 sboroni quà dentro riesce a dire che non è vero )
Ciao belli...............e andate in ferie !!