PS : con un designer cosi brutto .............la moto non poteva certo essere bella

Gio, allora meno male che non fai il designer...gioroma ha scritto:dopo aver visto l' intervista questa sera non dormirò..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS : con un designer cosi brutto .............la moto non poteva certo essere bella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi risulta che anche tu.......non fai il designer............ElCaimanDelPiave ha scritto:Gio, allora meno male che non fai il designer...gioroma ha scritto:dopo aver visto l' intervista questa sera non dormirò..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS : con un designer cosi brutto .............la moto non poteva certo essere bella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io potrei farlo benissimo. 8)gioroma ha scritto:mi risulta che anche tu.......non fai il designer............ElCaimanDelPiave ha scritto:Gio, allora meno male che non fai il designer...gioroma ha scritto:dopo aver visto l' intervista questa sera non dormirò..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la moto andrà sicuramente benissimo ma........l'occhio vuole la sua parte..........Ibàn ha scritto:Bobo, tu non immagini quanto si possa viver bene senza nippli, ruggine, straccetti e chante claire sgrassante, be' per la ruggine forse no, avendo tu ora una jappa 8)
Per lo scarico basso... Non so la ST ma tutte ste stradali pseudo enduro hanno i tubi bassi![]()
Confido vada bene come la Strommina e la ST