EHI, ragazzi di nuovo tante grazie

!!!Fa molto piacere veder questi vostri contributi sia pro che contro la povera capo...Comunque, come gia' detto da domani tentero' di giocare le mie ultime carte...Per fine/meta' settimana daro' il verdetto:-O.K. si parte, o NIED a casa(nel vero senso parola...le ferie le trasformero' in una nuova capo!al diavolo

!!!).La maggior parte di voi mi suggerisce di partire comunque e "sorvolare"

sui problemi; oppure altri che mi dicono:-"Dio te ne scampi

!!!".Per assurdo avevo voluto cambiare mezzo esattamente per evitare tutto cio'

!!!MI spiego meglio(mettetevi comodi sulla poltrona

...):-Ho avuto moto di seconda mano per motivi finanziari(prima il lavoro,poi la casa il matrimonio...priorita' che mettono in secondo luogo

la nostra bellissima passione!) sebbene acquistate nei momenti "tirati" non mi hanno mai deluso(TENERE 600 Km.45.000,SUPERTENERE 750 Km.55.000...),finalmente luglio '99 possiamo permetterci la prima vera moto nuova

!!!Ero gasattissimo incominciai a girare i vari conce. ma subito capii che a luglio cercare la moto dei propi sogni è un suicidio

...o non c'era o se c'era solo bianca.Purtroppo nei miei sogni io avevo gia' fatto il giro del mondo tre volte con un AFRICA nera fiammata argento,3 bauletti givi borsone centrale e paramotote delle ricky-cross(i veri fedeli capiranno

...).Fine luglio LA TROVAI,il simpaticone del conce. capii la mia "fame" e mi chiese 500.000 lire in piu' sul listino con la scusante che sino a gennaio non venivano piu' importate di nuove e lui aveva avuto un altra richiesta

...Accetai, dopo 5 anni e 90.000Km. fantastici; incominciarono i primi aciacchi(giustamente...) pompa della benzina prima regolatore di tensione poi.MAI rimasti a piedi,ma piccole avvisaglie convalidate dal mecca.Feb. '05 convinco la moglie a cambiare mezzo,proprio facendo leva sul fattore:-Moto nuova+sicurezza e tranquillita'

.Lei non era convinta sostenedo che la mitica sempre amata e mai dimenticata AFRICA era un violino e comunque ci ha sempre portato a casa dai nostri viaggi vicini e lontani

...Ci volle una settimana,ma la convinsi non senza una promessa/presagio da parte sua:-"Alla prima che succede mi senti

...".Se non va' neppure stavolta è la seconda

...............................

SIGH!SIGH!Non ha torto,nel senso che ora come ora uno cerca nel limite del possibile la sicurezza,è indubbio che devi mettere nel preventivo il problema...ma prima ancora di partire sinceramente secca

!!!Non è che voglio fare il precisino(pure io a vent'anni giravo in compagnia con vespe ET3, PX, primavera che stavano assieme con il rametto

...) pero' è anche vero che all'alba delle 42 primavere passa un po' la voglia di partire alla "speraindio

...".Scusatemi per lo sfogo personale,ma questo è quanto...Anche perchè la CN-RR mi è sempre piciuta da subito nella sua livrea un po' spartana ed i suoi componenti che le danno un carattere avventuroso...non ho mai avuto dubbi su LEI

!!!Bene,fine della terza puntata...in settimana l'ultimo episodio...dal titolo:-RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI...