J.Wallace ha scritto:Bene!
Praticamente la stessa cosa che è successa nel mio caso, solo che a me il meccanico ha provato a scucire un migliao di euro per restituirmi la moto!
P.S. avevi per caso lavato la moto poco tempo prima? Perchè a me il difetto si è presentato subito dopo averla lavata.
Lamps!
Jordi Wallace.
L'avevo lavata 2 giorni prima, ma considera che la lavo spesso con l'idropulitrice perchè uso spesso al Caponord in fuoristrada e immancabilmente la imbratto con un ammasso di polvere e fango.
Oggi pomeriggio sono ritornato in officina, il provetto meccanico, che ieri era convinto fosse la pompa della benzina, ha detto che probabilmente è la centralina e che và sostituita, peccato che in quel momento stesse guardando i relè delle luci
Gli ho detto di lasciare perdere e che domani in giornata me la vado a riprendere; ma come si fa a lavorare senza conoscere la moto e non consultare nemmeno il manuale d'officina, che peraltro non hanno?
Pensa che gli ho stampato tutte le pagine inerenti l'impianto elettrico, in quanto il meccanico non sapeva dove mettere le mani e manco lo ha consultato.
Forse è meglio che lui torni a fare gli scooter
Ormai ho deciso, da domani me la curo io e se non dovessi risolvere, la porterò da mago Merlino...ahemmm... Fiore, così sarò tranquillo e potrò finalmente dormire.