Ciao Paolo,paolo153 ha scritto:Anche io ho fatto la modifica,spostato regolatore in zone fresca tutto bene ma......
a fari accesi a 4 mila rpm il tester dice 13.4![]()
non capisco il perchè!!!!!!!!!!
cosa può essere???
ti riporto qui quello che tiho risposto in pvt...
Così magari anche altri possono postare leloro idee..

Quella tensione che dici non è molto, diciamo il minimo per far sopravvivere accesa la nostra motona.. sicuramente a luci accese non è sufficiente per caricare la batteria!
La prima cosa che puoi fare però è togliere il fusibile della Wolux e vedere se noti un abbassamento del voltaggio...
Se togliendo il fusibile non vedi cambiamenti, la Wolux non è stata fatta correttamente e puoi dedicarti a ricontrollare quella!
Se invece togliendo il fusibile il valore si abbassa, la modifca è ok ma la ricarica è comunque troppo bassa quindi devi ricontrollare tutto!
A partire dalla carica dell'alternatore,poi il regolatore e poi le saldature e poi i collegamenti..
E' uno sbattimento ma parti dal principio e vedrai che trovi (se c'è) il problema!
Però una domanda, prima di spostare il regolatore hai mai misurato i valori di carica?
Se sì, com'erano?? E dopo la modifica Wolux sono calati od aumentati??
Lampsss