Matto !
Sei in possesso di una delle maggiori scimmie dei presenti e vuoi svenderli così ? Sarebbe come levare i pregiati particolari in carbonio alla Factory per rimettere il plasticone...
Secondo me quello che potresti ricavarne usati non vale la candela.
I vantaggi te li hanno descritti bene sopra, Akra è il partner ufficiale di Aprilia, fa prodotti eccellenti a prezzi (per me) quasi proibitivi... l' ex proprietario ti ha fatto un regalone !!
E non pensare che ti possano cambiare le prestazioni al punto da rendere la moto più impegnativa, i vantaggi, per me, sono soprattutto: miglior respiro del motore (più fluidità), risparmio di peso, sound ed estetica (sul Factory ci vogliono !!).
La pompa, quoto, da cambiare alle prime incertezze. Oltre alle soluzioni già prospettate, ho visto che attualmente ce ne sono un paio in vendita sulla ebaia, a prezzi trattabili.
Quanto alle Diablo con 14.000 km, stento veramente a crederlo visto che ne ho buttate tre posteriori con la tela fuori a 5.000...
Comunque le Mich. Pilot Power che hai messo per me sonno ideali, particolarmente adatte ad uno poco esperto perchè sono veramernte incollate alla strada, mentre magari fanno storcere un po' il naso a chi piace far andare un po' via il post...
Io l' ho messa al post l' anno scorso (la 2ct - bimescola), ed ero allibito dopo le Diablo...
Infatti quando sono scivolato a Novembre, è stata la maledetta Diablo all' anteriore (volevo finirla) a tradirmi...