Preferisce EK oppure Regina.

Ahia!!Dueruote ha scritto:Non la prenderei MAI della DID. Il ramo "consumer" non è così valido come si pensa e queste catene sono spesso sopravvalutate. Ho avuto brutte esperienze con la Ducati.
Preferisce EK oppure Regina.
Per personalizzare intendevo renderla fruibile per un viaggetto in due.Dueruote ha scritto:La MT-03 è un'ottima moto, ma spenderei qualcosa in più della Pegaso (circa 400 Euro) e vibra veramente troppo.
La moto la lascerò (se la prendo) sicuramente originale. Non spendo mai tanto dietro alle moto.
Le gomme le ha appena cambiate.
La Husky 610 si trova a prezzi RIDICOLI, ma...
1- E' alta
2- E' una vera motard, quindi poco fruibile
3- E' rotta un giorno ed anche quello successivo
Vicino a casa ne hanno una del 2005 con 10.000Km a 2500 Euro circa, ma non l'ho neanche considerata. E' leggera e divertentissima, ma io voglio prendere la moto e farci di TUTTO... oltre che avere pochi pensieri e pagare poco eventuali ricambi (sulla baya ho visto che la roba per i Pegaso costa il giusto).
Non saprei neanch' ioElCaimanDelPiave ha scritto:Sul fatto che la Mt03 vibri troppo mi chiedo cosa avrà mai di cosi' diverso nel telaio rispetto alla Pegaso, dato che il motore e' quello.![]()
Secondo me se lasciavi i pesi vibrava ancora meno....fedro69 ha scritto: per la cronaca:
io ho montato un manubrio in alluminio con traversino e smontato i pesi: vibra meno di prima.