PS ed emozioni

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Factory08 »

steps ha scritto:.. anche se con le ruote stradali non è decisamente il maximo.
Soprattutto occhio al freno anteriore...da usare con estrema cautela! :goodluck:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Teoz77 ha scritto:ciao!!! eccomi qui per dirvi che ho passato l'esame di della patente per la motooooooooooo :salta: ... già già fatta stamattina!!! con la moto della scuola guida..un kawa del dopoguerra :lol: ...niente a che vedere con la peggy!!! tornando al lavoro mi sono fatto un giretto per i colli euganei per vie e posticini che non avevo mai visto...tanto che mi son imbattuto in una strada bianca in discesa...che forte!!! mi son detto: vado?...risposta: certo che siiii!!! che belllo in mezzo al verde e sul ghiaino!!!! :salta: :salta: e senza cadere oltretuttooooooo :lol: :lol: :lol:
COMPLIMENTI !!!
Ora chi ci ferma più fratello???
Domenica si va a fare due curve? :wink:
Teoz77
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Tuareg 660 - Dakar Podium

Messaggio da Teoz77 »

trico ha scritto: COMPLIMENTI !!!
certo che si! io sono libero domenica pomeriggio...se dici vengo dalle tue parti e mi porti nei colli berici!!! :D
- Vespa 50 special (con ancora il libretto originale del 1967!!!)
- Pegaso Factory
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Teoz77 ha scritto:
trico ha scritto: COMPLIMENTI !!!
certo che si! io sono libero domenica pomeriggio...se dici vengo dalle tue parti e mi porti nei colli berici!!! :D
Dieci anni che sto a Vicenza e ancora i Berici li conosco poco poco... :oops:
Però qualche stradina simpatica ce l'ho. :wink:
Teoz77
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Tuareg 660 - Dakar Podium

Messaggio da Teoz77 »

trico ha scritto: Dieci anni che sto a Vicenza e ancora i Berici li conosco poco poco... :oops:
ciao amichi!!! e visto che Trico non conosceva i Berici sapete dove siamo andati ieri? ad Asiago!!! :salta: ... è stato veramente bello! il giro mi è piaciuto molto perchè:
1) è stata la mia prima volta che ho fatto tanta strada con la peggy tutta in un sol pomeriggio (175 km circa)
2) ho fatto (sempre per la mia prima volta) l'autostrada in moto...e devo dire che anche in autostrada la ps si comporta egreggiamente, e non arranca affatto...unico consiglio? se andate in autostrada mettete su il cupolino :D ...ve lo dico perchè io non ce l'ho ancora... e andare via ai 120 per un tot di km è duretta.... ma puo' aiutare per rafforzare la muscolatura delle braccia e schiena :giullare:
3) per la prima volta ho superato una miriade di macchine ferme in colonna...e, trico non se ne è accorto, pero' dietro di noi c'era una stradale (penso yamaha), che faticava a starci dietro nel sorpasso della coda... quando si dice i cavalli non sono tutto...WWW l'agilità della peggy!!!! :salta:
4) la sensazione piu' bella che ho provato (e che in macchina non si prova), è stata quella di essere in mezzo al verde..non so' come apiegarvi ma è come se in moto tutto il paesaggio che c'è attorno ti avvolgesse (giuro che ieri non ho fumato niente prima di partire :lol: ), ci ssi sente un po' parte di cio' che c'è attorno....

grazie trico del giro e speriamo che a settembre il sole ci ci permetta di fare e avere altre occasioni di sto genere!!!!
- Vespa 50 special (con ancora il libretto originale del 1967!!!)
- Pegaso Factory
motogenica
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da motogenica »

Teoz77 ha scritto: 2) ho fatto (sempre per la mia prima volta) l'autostrada in moto...e devo dire che anche in autostrada la ps si comporta egreggiamente, e non arranca affatto...unico consiglio? se andate in autostrada mettete su il cupolino :D ...ve lo dico perchè io non ce l'ho ancora... e andare via ai 120 per un tot di km è duretta.... ma puo' aiutare per rafforzare la muscolatura delle braccia e schiena :giullare:

infatti devo recuperare anch'io un cupolino (anche usato) per la Pegaso.. perchè andare a 130 costanti, mi straccia le braccia...
.....l'altro giorno smanettavo con il computer di bordo (adoro) e ho visto che segnava come velocità max 162 km/h fatti dall'ex proprietario...

:idea: adesso segna 169 km/h..... dovevo farlo, DOVEVO! :attila:
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

motogenica ha scritto:
Teoz77 ha scritto: 2) ho fatto (sempre per la mia prima volta) l'autostrada in moto...e devo dire che anche in autostrada la ps si comporta egreggiamente, e non arranca affatto...unico consiglio? se andate in autostrada mettete su il cupolino :D ...ve lo dico perchè io non ce l'ho ancora... e andare via ai 120 per un tot di km è duretta.... ma puo' aiutare per rafforzare la muscolatura delle braccia e schiena :giullare:

infatti devo recuperare anch'io un cupolino (anche usato) per la Pegaso.. perchè andare a 130 costanti, mi straccia le braccia...
.....l'altro giorno smanettavo con il computer di bordo (adoro) e ho visto che segnava come velocità max 162 km/h fatti dall'ex proprietario...

:idea: adesso segna 169 km/h..... dovevo farlo, DOVEVO! :attila:

come se lancia sta ragazza! :giullare: :giullare: :giullare:
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

motogenica... complimenti x la sparata :D

Se ti interessa il cupolino, io ne avrei uno praticamente nuovo (mai montato, ne da me ne dal precedente proprietario, Brucaliffo del forum)
io in autostrada non ci vado praticamente mai, stavo pensando di venderlo... unica condizione... consegna a mano... e ovviamente io a Milano con sto caldo non vengo ahahah :D
Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Teoz77 ha scritto:
trico ha scritto: Dieci anni che sto a Vicenza e ancora i Berici li conosco poco poco... :oops:
ciao amichi!!! e visto che Trico non conosceva i Berici sapete dove siamo andati ieri? ad Asiago!!! :salta: ... è stato veramente bello! il giro mi è piaciuto molto perchè:
1) è stata la mia prima volta che ho fatto tanta strada con la peggy tutta in un sol pomeriggio (175 km circa)
2) ho fatto (sempre per la mia prima volta) l'autostrada in moto...e devo dire che anche in autostrada la ps si comporta egreggiamente, e non arranca affatto...unico consiglio? se andate in autostrada mettete su il cupolino :D ...ve lo dico perchè io non ce l'ho ancora... e andare via ai 120 per un tot di km è duretta.... ma puo' aiutare per rafforzare la muscolatura delle braccia e schiena :giullare:
3) per la prima volta ho superato una miriade di macchine ferme in colonna...e, trico non se ne è accorto, pero' dietro di noi c'era una stradale (penso yamaha), che faticava a starci dietro nel sorpasso della coda... quando si dice i cavalli non sono tutto...WWW l'agilità della peggy!!!! :salta:
4) la sensazione piu' bella che ho provato (e che in macchina non si prova), è stata quella di essere in mezzo al verde..non so' come apiegarvi ma è come se in moto tutto il paesaggio che c'è attorno ti avvolgesse (giuro che ieri non ho fumato niente prima di partire :lol: ), ci ssi sente un po' parte di cio' che c'è attorno....

grazie trico del giro e speriamo che a settembre il sole ci ci permetta di fare e avere altre occasioni di sto genere!!!!
Quoto tutto.
Teoz e' un compagno di viaggio ideale per me. Teniamo lo stesso ritmo e siamo in giro per divertirci e rilassarci.
L'essere parte del paesaggio e' una delle cose più belle dell'andare in moto. Lo dicevo più su in questo thread; anche gli odori delle piante e le diverse temperature che ci sono passando in un gruppo di alberi o salendo la montagna, fanno parte di queste fantastiche emozioni.

Riguardo il punto 3, fratello, me n'ero accorto eccome!! :wink:
Tenevo continuamente d'occhio gli specchietti per non seminarti :giullare: :giullare: :giullare: e notavo dietro di noi quella che poteva sembrarmi un Fazer. Mi aspettavo che da un momento all'altro ci facesse la barba e invece dopo un po' eravamo belli distanti. :o :o :o
Ora, posto che c'ero io davanti a fare da tappo a Teoz, ero quindi io a fare l'andatura; questo significa proprio che due neopatentati sul PS in mezzo ai tornanti possono staccare un Fazer guidato da ??? magari aveva il foglio rosa... :D :D :D
Comunque a seminare una stradale (perchè la nostra cos'è??) non e' una gran soddisfazione. Il bello sarebbe seminare La Stradale :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

In definitiva mi sono divertito come un bambino

P.s. Salutavo tutti. Ricambiato dal 10% si e no. Me sto a stufa', motociclisti della domenica
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Ieri ho percrso poche centinaia di metri a bordo del gsr 600 di un collega, mentre lui mi seguiva sulla mia.
Beh, il 4 cilindri vibra poco, non c'è che dire, anche se non ho tirato le marce. Ad ogni piega avevo la brutta sensazione di non riuscire a curvare, quindi andavo pianissimo.
Lui scendendo dalla mia ha detto: ad ogni piega mi sembrava di andare a terra, troppo leggera...

Fatto sta che risalito sul Generale ho finalmente realizzato il perchè si dice che e' un giocalttolino libidinoso. :P :P :P
motogenica
NIUBBO
NIUBBO

valerioemme ha scritto:motogenica... complimenti x la sparata :D

Se ti interessa il cupolino, io ne avrei uno praticamente nuovo (mai montato, ne da me ne dal precedente proprietario, Brucaliffo del forum)
io in autostrada non ci vado praticamente mai, stavo pensando di venderlo... unica condizione... consegna a mano... e ovviamente io a Milano con sto caldo non vengo ahahah :D

a quanto me lo vendi?
però per me devi fare un'eccezione, devi spedirmelo... adesso non ho proprio il tempo materiale di raggiungerti... fammi sapere!
grazie
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

trico ha scritto:P.s. Salutavo tutti. Ricambiato dal 10% si e no. Me sto a stufa', motociclisti
della domenica
Io ho notato che quelli più restii a salutare sono Bmw ed Hypersport, gli altri, bene o male, un piccolo cenno lo fanno sempre.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

motogenica ha scritto:
valerioemme ha scritto:motogenica... complimenti x la sparata :D

a quanto me lo vendi?
però per me devi fare un'eccezione, devi spedirmelo... adesso non ho proprio il tempo materiale di raggiungerti... fammi sapere!
grazie
Valerioemme:
puoi x favore contrattare privatamente o spostarti in "Mercatino"?
Idem x Motogenica.
Grazie
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
motogenica
NIUBBO
NIUBBO

Factory08 ha scritto: Io ho notato che quelli più restii a salutare sono Bmw ed Hypersport, gli altri, bene o male, un piccolo cenno lo fanno sempre.

....e gli Harleysti dove li mettiamo? quelli che proprio non salutano sono i tironi delle BMW (in particolare quelli coi GS 1200) e gli Harleysti...
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

motogenica ha scritto:
Factory08 ha scritto: Io ho notato che quelli più restii a salutare sono Bmw ed Hypersport, gli altri, bene o male, un piccolo cenno lo fanno sempre.
....e gli Harleysti dove li mettiamo? quelli che proprio non salutano sono i tironi delle BMW (in particolare quelli coi GS 1200) e gli Harleysti...
Dalle mie parti generalmente quelli col custom salutano...in cima alla classifica stanno i Bmw, generalmente cafoni arricchiti che usano la moto due mesi all'anno, al posto dell'X5.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”