Ci sono pacchetti da 10 spedizioni e arrivi a 7 euro e qualcosatoninobasso ha scritto: Sè qualcuno mi può dare qualche altra dritta con la spedizione per risparmiare ulteriormente
mi faccia sapere...

Ci sono pacchetti da 10 spedizioni e arrivi a 7 euro e qualcosatoninobasso ha scritto: Sè qualcuno mi può dare qualche altra dritta con la spedizione per risparmiare ulteriormente
mi faccia sapere...
gianlu-gianlu ha scritto:Ci sono pacchetti da 10 spedizioni e arrivi a 7 euro e qualcosatoninobasso ha scritto: Sè qualcuno mi può dare qualche altra dritta con la spedizione per risparmiare ulteriormente
mi faccia sapere...
gianlu-gianlu ha scritto:Si,si prendono tutti insieme..........
CN57 per carità del nostro grande spirito Non ci provare,vuoi essere arrestato per costruzione di arma impropria,oppure peggio vuoi che ti vede qualcuno e vieni additato subito come il bombarolo del nord ovest,CN57 ha scritto:Giampaolo ha scritto:....Mmmmmmmmhhhh io mi sono costruito un mantenitore di carica......adesso ti do lo schema ....
questo e molto facile da costruire e con un tester lo tari in modo che carichi con quei valori , e avrai la batteria sempre perfetta, io lo uso da tantissimo e mi trovo benissimo (la batteria yuasa la prendo per averla di scorta ) la batteria della mia moto e quella originale 7 anni !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte il fatto che non saprei neanche da che parte incominciare per costruire il mantenitore del tuo schema (e neanche altri) (se mi dici come si fa posso provarci) ma... bisogna sempre lasciarlo attaccato alla batteria notte e giorno? Io avrei dei problemi perchè ho il box sotto il palazzo.
![]()
![]()
Io la batteria l'ho già cambiata 2 volte dal 2003.![]()
ciaoooooooo
Lunico ha scritto:Ciao Corrado...corradov ha scritto:io posso andare a prenderla a casa si Lunico, se per lui va bene,
così in spedizione ne abbiamo 2, c'è qualche altro Reggiano Modenese o Parmense del gruppo?
per me non ci sono problemi a ricevere più batterie poi effettuare la spartizione!!!
atlantic08 ha scritto:L'unico oppure Corradov se non vi rompo i maroni ed uniamo la spedizione verrei io a prenderla da uno di voi basta sapere da chi ovviamenteNessun problema nemmeno nemmeno per voi due!!!Azzafumy ha scritto:una x Azzafumy!! zona Parma Reggio..Alseno!![]()
Unica cosa io abito un pò fuori Reggio in zona collinare quindi...vi toccherà fare qualche curva per arrivare fin qui!!!![]()
Cmq aspettiamo di sapere cosa dice Tonino per la spedizionepoi decidiamo per bene ok??
Lampsss a tutti...
atlantic08 ha scritto:Lunico ha scritto:Ciao Corrado...corradov ha scritto:io posso andare a prenderla a casa si Lunico, se per lui va bene,
così in spedizione ne abbiamo 2, c'è qualche altro Reggiano Modenese o Parmense del gruppo?
per me non ci sono problemi a ricevere più batterie poi effettuare la spartizione!!!
atlantic08 ha scritto:L'unico oppure Corradov se non vi rompo i maroni ed uniamo la spedizione verrei io a prenderla da uno di voi basta sapere da chi ovviamenteNessun problema nemmeno nemmeno per voi due!!!Azzafumy ha scritto:una x Azzafumy!! zona Parma Reggio..Alseno!![]()
Unica cosa io abito un pò fuori Reggio in zona collinare quindi...vi toccherà fare qualche curva per arrivare fin qui!!!![]()
Cmq aspettiamo di sapere cosa dice Tonino per la spedizionepoi decidiamo per bene ok??
Lampsss a tutti...
L'unico io Atlantic, avrei pensato,che siccome tu abiti in collina e sicuramente il vino,le tigelle il gnocco le soppresse,saranno buonissime,io......ora ne parlo anche con Aito e con Bleck02,così noi veniamo a trovarti ci mangiamo tutto quello che tu riuscirai sicuramente e molto generosamentea recuperare,e così ci conosciamo anche
cosa dici non mi sembra un'idea malvagia.
Già ti vedo entusiasta nel voler fare la nostra conoscenza,e ti capisco,sarà certamente un piacere venirti a trovare.
Lampi
ha dimenticavo un pò di Parmareggio è sempre gradito![]()
Arilampi
ha dimenticavo alla fine la batteria dove vado a prenderla?????????
atlantic08 ha scritto:CN57 per carità del nostro grande spirito Non ci provare,vuoi essere arrestato per costruzione di arma impropria,oppure peggio vuoi che ti vede qualcuno e vieni additato subito come il bombarolo del nord ovest,CN57 ha scritto:Giampaolo ha scritto:....Mmmmmmmmhhhh io mi sono costruito un mantenitore di carica......adesso ti do lo schema ....
questo e molto facile da costruire e con un tester lo tari in modo che carichi con quei valori , e avrai la batteria sempre perfetta, io lo uso da tantissimo e mi trovo benissimo (la batteria yuasa la prendo per averla di scorta ) la batteria della mia moto e quella originale 7 anni !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte il fatto che non saprei neanche da che parte incominciare per costruire il mantenitore del tuo schema (e neanche altri) (se mi dici come si fa posso provarci) ma... bisogna sempre lasciarlo attaccato alla batteria notte e giorno? Io avrei dei problemi perchè ho il box sotto il palazzo.
![]()
![]()
Io la batteria l'ho già cambiata 2 volte dal 2003.![]()
ciaoooooooosienti a me non costa poi molto un manutentore ,al limite, di che ti manda Giampi ,e ti fanno un bellissimo sconto,credimi ti capisco ed in questi momenti ti sono vicino
Lampi
tuo Alantic![]()
Lunico, non so se questi li hai visti mangiare, altro che 90 euro della batteriaatlantic08 ha scritto:Lunico ha scritto:Ciao Corrado...corradov ha scritto:io posso andare a prenderla a casa si Lunico, se per lui va bene,
Lampsss a tutti...
L'unico io Atlantic, avrei pensato,che siccome tu abiti in collina e sicuramente il vino,le tigelle il gnocco le soppresse,saranno buonissime,io......ora ne parlo anche con Aito e con Bleck02,così noi veniamo a trovarti ci mangiamo tutto quello che tu riuscirai sicuramente e molto generosamentea recuperare,e così ci conosciamo anche
cosa dici non mi sembra un'idea malvagia.
Già ti vedo entusiasta nel voler fare la nostra conoscenza,e ti capisco,sarà certamente un piacere venirti a trovare.
Lampi
ha dimenticavo un pò di Parmareggio è sempre gradito![]()
Arilampi
ha dimenticavo alla fine la batteria dove vado a prenderla?????????
Grazie Giampaolo!!Giampaolo ha scritto:Ciao CN57, si va benissimo l'accumate ma se hai due batterie da tenere sotto carica , ho compri un altro accumate o fai spostare automaticamente con un orologio programmatore , il positivo( mentre tieni fisso il negativo ) così da caricare entrambe le batterie , ma una per volta, ed a orari decisi precedentemente da te, la spesa e minima , un orologio programmatore (tipo quello da innaffiare il giardino ) lo trovi a pochissimo............anche nei bricoe con 2 relè a 24 volt il gioco e fatto.......anche se il circuito che ho postato io costa di meno 8)