è il parafango che può eventualmente 'infastidire' visto il cm scarso che resta libero sotto la punta

Ti piacerebbe avere l' appiglio per un' altra scimmia, eh ??Ciccio77 ha scritto:Quindi?
Non ditemi che mi devo prendere il para in carbo???![]()
![]()
è quella piastrina, collocata sotto il parafango (se lo smonti la vediCiccio77 ha scritto:P.S. cos'è la antisvirgolo????
A chi lo dici, socioCiccio77 ha scritto:Mi piacerebbe si, un bel parafango in carbonio...
Ciccio77 ha scritto:Quindi? (Nicuzzo)
Mi spieghi meglio cosa hai fatto? dove hai messo le rondelle/spessori?
Grazie mille
e non solo d'EuropaCiccio77 ha scritto:… (minchia ma sei iscritto a tutti i forum d'europa???) ...
Esattamente così...me lo consigliò il meccanico TOP di fiducia per maggiore sicurezza, poiché nelle frenate violente, dove la parte bassa del pneumatico si schiaccia a terra, al contrario nella parte superiore tende a gonfiare un pò, teoricamente potendo strusciare nell'antisvirgolo...due rondelle x lato e passa la paura...all'inizio provai senza e qualche segno verticale sulla gomma c'era...nicuzzo ha scritto: penso di aver capito che ha semplicemente spessorato l' attacco della piastra, in modo che restasse un pelo più alta, ma lui ti potrà spiegare meglio.
Non capisco invece il discorso della staccata violenta, lì non dovrebbe comunque stare tutto 'bloccato' ?