Lunico ha scritto:Hai ragione... ho scritto una castroneria!!!![]()
Ma quelli che hanno fatto i collegamenti, che non se ne siano accorti???![]()
Speriamo che abbiano seguito i colori senza guardare i numeri!!
Cmq ho aggiornato il mio post!
Lampsss
LE PRIME MODIFICHE
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: ETV 1000 Rally Raid
Re: Re:

-
SEBASTIANO BUFALINO
- NIUBBO

Re: LE PRIME MODIFICHE
Ho cercato di eliminare il rumore dei dischi freno anteriori, mettendo una rondella liscia in acciaio dello stesso spessore della originale accoppiata con quest'ultima, il rumore è scomparso ma il disco non ha gioco è praticamente fisso. Può essere un problema ho il serraggio è eccessivo? Qualcuno conosce la coppia di serraggio delle viti dei nottolini? ringraziandovi anticipatamente buon viaggio a tutti
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Re: LE PRIME MODIFICHE
noooo devi lasciare che siano flottanti....il rumore lo elimini se sostituisci i nottolini (che saranno consumati ) o interponendo una rondella in teflon per 3 bulloni per ogni disco...acquista il kit della BMW che spendi pochissimo.... 8)SEBASTIANO BUFALINO ha scritto:Ho cercato di eliminare il rumore dei dischi freno anteriori, mettendo una rondella liscia in acciaio dello stesso spessore della originale accoppiata con quest'ultima, il rumore è scomparso ma il disco non ha gioco è praticamente fisso. Può essere un problema ho il serraggio è eccessivo? Qualcuno conosce la coppia di serraggio delle viti dei nottolini? ringraziandovi anticipatamente buon viaggio a tutti