Ragazzi mi ero iscritto per criosità, quando prima non sapevo neppure cosa fosse un forum, ma ora ho capito!!! GRAZIE a voi ho risolto mille problemi alla mia moto, per i quali altrimenti nn avrei mai preso iniziativa:
-Primo la sostituzione in garanzia del TPS grazie alle vostre segnalazioni;
-Secondo per curiosità ho controllato anche io il copertone anteriore:SBRANCO IMMENSO sul lato, forse in quel caso vi dovrò ringraziare non solo per la gomma in se, ma poteva finire male...
-Terzo ho risolto totalmente gli spegnimenti tenendo controllato più frequantemente la vite del minimo...
-Quarto ho montato il portatarga grazie ad alcune vostre dritte e seguendo alcuni esempi riccamente illustrati...
-Quinto ho scelto di imbottire la sella dietro suggerimento di alcune persone che nel mio stesso stato (1:90 di altezza) lo consigliavano...
Ho fatto qui questo intervento perchè mi avvicino al tagliando dei 10K e avevo intenzione di farlo da solo, così mi sono attaccato qui a leggere silenziosamente, e ancora prima di mettere in atto i vostri consigli, questa volta mi sento di RINGRAZIARE PER TUTTO!!!
In attesa di potervi conoscere anche personalmente, magari in qualche megamotospaccoraduno (se ne farete nella mia zona)...
... VI SALUTO E VI RINGRAZIO ANCORA!!!