ieri sostituita gomma post. Stavolta, un po' per tentazione un po' per il buon prezzo (130), ho messo un Dunlop SportSmart Qualifier ... 8)
All' anteriore ho per ora lasciato il RoadSmart che ne ha ancora un bel po' , so che non è il massimo , ma sembra sposarsi bene per forma con l' altro Dunlop , e le finanze non permettevano il cambio treno completo ...

Quanto al RoadSmart II post, ci ho fatto 10 k KM tondi, quasi totalmente in città, di conseguenza spiattellandola in un modo indecoroso ...

Diciamo che per i miei standard ci avrei fatto almeno altri 2.000 cercando la carcassa (ma con la revisione in vista nun se poteva fà...

Comunque una percorrenza notevolissima per me; promossa quindi la durata e anche l' agilità nella guida devo dire

Il grip è buono, ma secondo me non paragonabile a quello di una sportiva nelle frenate violente o nelle uscite in accellerazione, dove la moto tende un po' a scomporsi, soprattutto nell' intervallo in cui si scaldano, ripeto che ci mettonoo parecchio ...

Ora cambio olio e revisione, e vediamo se riesco a intervenire a sto PP

P.S. per gli aficionados di Michelin, dal gommarolo ho appreso l' esistenza delle nuove Pilot Road 4