renero ha scritto:@ Fabio.....numero e mail ce l'hai. Se hai bisogno chiedi e ti sarà dato.
Ciao
R
renero ha scritto:@ Fabio.....numero e mail ce l'hai. Se hai bisogno chiedi e ti sarà dato.
Ciao
R
Ciao, intanto saluti dal desaparesidosrenero ha scritto:
"regolatore è in viaggio ed è quello rsv1000 del 2001 che risulta identico"
questa è una minchiata, identico in italiano ha un significato preciso.
fiore ha scritto:Ragazzi seriamente posso farvi una domanda: se è uguale come dite Voi ....perchè dovrebbe essere la soluzione definitiva..............se fosse uguale avrà la stessa "durata" di quello del capo nord
quindi se parlate di prezzo,o meglio che è più facile reperire pezzi usati come regolatore ,dell'rsv è una cosa.............però io ne ho visti di regolatori rsv bruciati,sia sull'rsv che montati sul capo nord
Comunque non comprendo tutto queste fisime che avete rispetto al regolatore: mi piacerebbe conscere quanti con un regolatore non han fatto 3 anni e quanti han passato i 3 anni,quanti i 4/5/6 e così via...............normalmente un regolatore dura di 3/5 anni nella stragrande maggioranza dei casi ...........chiaro le moto ora cominciano ad avere 6/7/8 anni ........però se lo mettete originale minimo 3 anni non crea mai problemi
Ciao Fiore
PS:SU 200 moto il 95% fanno 3/4 anni minimo ..........![]()
![]()
di quelle che ho riparato,quindi non è una cosa che si rompe molto spesso........e son tutti nella posizione originale
Buona la seconda....plurimus ha scritto:comunque se si parla di 3/4 anni la normale durata del regolatore......non mi sembra che duri tanto visto quello che costa.....![]()
praticamente al 4° anno della vita del regolatore se uno deve affrontare un viaggio cosa deve fare??? lo metti nuovo o ne porti uno di scorta???
![]()
a ghegheeeee....hahahahaaa...io conoscevo un amico che la capo la usava x andarci a lavoro solo in estate x 5 km,a lui un regolatore di scorta non servivaGheGhe ha scritto:Buona la seconda....plurimus ha scritto:comunque se si parla di 3/4 anni la normale durata del regolatore......non mi sembra che duri tanto visto quello che costa.....![]()
praticamente al 4° anno della vita del regolatore se uno deve affrontare un viaggio cosa deve fare??? lo metti nuovo o ne porti uno di scorta???
![]()
![]()
E' per questo che si cercano delle alternative economiche ma funzionali....![]()
P.S.
Con al capo chi è che non parte almeno per un viaggio....lungo....
![]()
A plurimusss....
GheGhe ha scritto:Buona la seconda....plurimus ha scritto:comunque se si parla di 3/4 anni la normale durata del regolatore......non mi sembra che duri tanto visto quello che costa.....![]()
![]()
![]()
E' per questo che si cercano delle alternative economiche ma funzionali....![]()
P.S.
![]()
A plurimusss....
Certo Fiore....fiore ha scritto:GheGhe ha scritto:Buona la seconda....plurimus ha scritto:comunque se si parla di 3/4 anni la normale durata del regolatore......non mi sembra che duri tanto visto quello che costa.....![]()
![]()
![]()
P.S.
![]()
A plurimusss....
Se tu Vuoi tenertene uno di scorta ..............per emergenza e prendi quello dell'rsv e lo adatti è una cosa...................se tu rompi il tuo e ti compri uno su ebay dell'rsv usato e lo monti prima di fare un viaggio lungo chi ti assicura che non si rompa??? (quindi se ora uno ha il regolatore rotto e vuole star sicuro per 3/4/5 anni.. se ne monta uno nuovo ed è a posto.......qui son sicuro che il 95% non avrà problemi![]()
![]()
)
Se vi serve per scorta è una cosa..............................io parlavo visto il primo post di metterlo subito al posto di quello originale...........non vorrei che pensaste che quello dell'rsv sia eterno![]()
![]()
......
Ciao Fiore