ehm... questa me l'ero persa... pensavo che il disco posteriore avesse anche lo stesso attacco!
ciao scusa perche' cambiare dischi a trentamila? il mio originale anteriore ne ha 63mila e devo dire che altri 15mila ce li faccio! eppure non sono leggero con i freni!nicuzzo ha scritto:Rispolvero perchè alla soglia dei 6 anni e 30k, devo decidermi a fa anche questi.
In realtà è un anno che lo dico, ma vengono continuamente scavallati da altre priorità, più o meno previste.
Bazzicando in rete mi sono imbattuto in questi: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWAX%3AIT
No brand, di fabbricazione cinesi...esteticamente so belli, le misure mi sembrano corrette, quello con flangia nera (che andrebbe a nozze con la mia darkizzazione 8) ), mi pare assomigli al Braking.
L' altra cosa che mi attizza è il prezzo (al cambio dollaro odierno sarebbero 82 euri). Ci sarebbe il dazio spedendo dalla Cina, ma sped gratis, si resta a circa metà del suddetto Braking...
Proponevano in abbinata il post (proporzionalmente + costoso), ma a 6 fori (stesso errore della Braking che probabilmente copiano bassamente..). Gliel' ho fatto notare e mi ha prontamente risposto che vedeva se avevano un prodotto con quelle caratteristiche...
![]()
Il venditore insomma sembra serio e preciso, anche come feedback, e l' inserzione è fatta bene...![]()
Che dite, la qualità sarà di molto inferiore ai prodotti nostrani più noti?
I dischi volevo cambiarli perchè mi sembrano un po' rovinati... l' anteriore lo sento irregolare frenanbo piano piano, non sono tanto i km, quanto gli anni di esposizione all' aperto, nei quali ci sono state anche un paio di partenze belle convinte con bloccadisco..Peg81 ha scritto:ciao scusa perche' cambiare dischi a trentamila? il mio originale anteriore ne ha 63mila e devo dire che altri 15mila ce li faccio! eppure non sono leggero con i freni!
In Germagna sarà sicuramente diversofedro69 ha scritto:- qui me li bloccherebbero alla dogana come plagio
- riuscissi a montarli probabilmente me li segherebbero al primo TÜV
Più o meno: mi pare la Brembo li abbia a catalogo -anche per via della DorsoDuronicuzzo ha scritto:Grazie dei pareri, ragazzi.
......
Il sito della Braking e tutti quelli che la vendono sbagliano, che in realtà non c' è il 240 mm a 5 fori. Dico bene?
fedro69 ha scritto:HA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()