suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da Sting AB »

kawarock ha scritto: .... Resta una gran bella moto,ma paragonare la sua affidabilità a quella delle Jap non esiste :o
...esiste esiste :azz: personalmente in 30 da motociclista il rapporto di "appiedamento" fra Jap (Honda e Yamaha) e Aprilia è stato di 10 a 1, forse è stato solo cul@ ma per me è stato così, quindi esiste :egizio:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

Sei stato sfigato..... :D
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

kawarock ha scritto:Sei stato sfigato..... :D
Solo con la Yamaha Supertenerè avrò cambiato almeno 4 regolatori di corrente in 8 anni
La Yamaha FZR 1000 Exup mi ha lasciato a piedi anche con i freni, sono esplose le guarnizioni della pompa mentre frenavo, n'altro po' e ci lasciavo le penne...
Con la Honda VFR 750 la ruggine si mangiava di tutto... dopo 10 anni sulla Capona non ce n'è neanche l'ombra
La BMW K100 era un cesso in tutto, l'ho data via dopo 6 mesi...
Con la Yamaha XTZ 600 Tenerè il motore era svalvolato già dopo un viaggio in Turchia di un mese e poco più di 10mila km.

La statistica è un dato che va al di la della sfiga, eventualmente puoi dire che hoo avuto cul@ con la Capona, ma per come la penso io è solo una questione di tuning fatto "a coda di gatto" , se metti un mosfet e non la sminki con modifiche elettriche ed elettroniche home-made, è affidabile almeno quanto una jap :ok:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Sting AB ha scritto:... se metti un mosfet e non la sminki con modifiche elettriche ed elettroniche home-made, è affidabile almeno quanto una jap :ok:
Che cavolo stai dicendo Sting, Bugien c'ha messo solo i mosfet, anche sulle freccie .... :)

Immagine
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Ibàn ha scritto:
Che cavolo stai dicendo Sting, Bugien c'ha messo solo i mosfet, anche sulle freccie .... :)
io manco leggo che sta addi Stinghe... :nonsò:
quandounolamotolausacomesoprammobbille... :suca:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Che si dice qui ? :uaz:

Io ho avuto Giappa, Tedesche e Italiane. L'unica che mi ha fatto tribolare ( e qualche volta incazzare ) è stata la Capo.
A onor del vero però ha iniziato a rompermi le palle quando ho passato i 100K km e tutto sommato ci può stare.
Alla fine ho tirato le somme e ne ho ricomprata un altra sapendo che prima o poi mi romperà di nuovo le palle.
Se penso a quanto l'ho pagata ci può stare anche su questa :maria:
Paracarro zen
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

ha iniziato troppo presto Bugietto... ;-) nemmeno il tempo di prendere un caffè
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Vero.
La sfiga di prendere una moto di fretta...
Paracarro zen
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Insomma, non mi fate leggere tutte ste pagine. :)
Qualità prezzo, vale la pena o no sta moto ? :sorrisino:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

QUARTA PIENA ha scritto:Insomma, non mi fate leggere tutte ste pagine. :)
Direi che vale la pena come la capo 1200: tra qualche anno e qualche mila euro di svalutazione. :ridi: :ridi: :ridi:
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

QUARTA PIENA ha scritto:Insomma, non mi fate leggere tutte ste pagine. :)
Il prezzo è in linea con il mercato attuale se consideriamo gli 800 e i 1000 in circolazione.

Qualità e affidabilità e costi dei tagliandi se si dimostra come la spompatella è ok.

Io aspetto qualche usato demo o chi il prossimo anno cambia e penso di prenderla :ok: :ok:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

:ok: :ok:
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

bah eterna diatriba tra italiane e japponesi.......discussione che non finirà mai

mio modestissimo e personale contributo :

- Honda Dominator 650 un cesso bidone mangia olio e non c'era una vite una che non vibrasse :firedevil: :grrr:
- Yamaha Supertenerè 750 che moto !!!! :ok: la ricomprerei oggi stesso !!!!! 55.000 km in 5 anni circa unico problema 1 regolatore di tensione e stop
- Honda Vfr 750 usata poco nulla in due anni non mi piaceva non mi ci trovavo nessun problema ne ruggine o simile per scarsa movimentazione (sempre stata in box sotto il telo)
- Honda Hornet 900 in 3 anni 38.000 km nessun problema solo tagliandi regolari manco una lampadina bruciata :ok:
- Aprilia Tuono 1000 anno 2006 un rogo mancato rimpiangerò sempre sino alla morte di non avergli dato fuoco :x :evil: :grr:
- Aprilia Caponord personalmente in 3 anni a parte il gommino dell'attuatore frizione (10 €) mai rimasto a piedi , montato il Mosfet anno scorso più per sicurezza che per necessità le bobine non sò manco cosa siano ........... :prrr:

sulla Strommona personalmente curioso di provarla non la prenderei ma non mi dispiace affatto............... con su paramotore , paracarene e faretti nel colore rosso e nero mi piace pure molto :doppiok:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Io invece confermo la bassa affidabilità delle moto italiane, sul Garelli Vip mi è saltato minimo 3 volte il filo frizione, cavo e pipetta lassam perdere e attacchi di ruggine sulle cromature...
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Ibàn ha scritto:Io invece confermo la bassa affidabilità delle moto italiane, sul Garelli Vip mi è saltato minimo 3 volte il filo frizione, cavo e pipetta lassam perdere e attacchi di ruggine sulle cromature...
Ma il Vip 3v con marce sul manubrio o il Vip4 deluxe con marce a pedale? :giullare: :giullare:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”