cerco paracarene e paramani a roma

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
infoworker
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

cerco paracarene e paramani a roma

Messaggio da infoworker »

come faccio e quanto costano?
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

Ciao Info ti avevo mandato un mp, cmq se vuoi io ho una coppia di paramani fammi sapere. Un saluto
infoworker
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

paramani

sono interessato, ma per caso ci siamo incontrati davanti da simo a pomezia ?
sai mi dice il grande mecca che i paramani della capo 2004 non vanno sulla 2002 o meglio toccano quando chiudi molto.
i tuoi sono per la 2002?
a quanto livendi e di che colore sono?
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
infoworker
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

a dimenticavo i mp sono bloccati su questo forum
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

Penso proprio che ci siamo incontrati da Simo, i paramani sono del 2004 di colore Blue Hotel, (ma se vedi bene solo una parte e' verniciata) per il prezzo non so' devo vedere quanto costano, poi possiamo metterci d'accordo. Un saluto
infoworker
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Gunny57 ha scritto:Penso proprio che ci siamo incontrati da Simo, i paramani sono del 2004 di colore Blue Hotel, (ma se vedi bene solo una parte e' verniciata) per il prezzo non so' devo vedere quanto costano, poi possiamo metterci d'accordo. Un saluto
nuovi costano 57 euro, usati un tipo su portaportese li vende a 30. il problema è che li vendono per la caponord 01-03 e poi ci sono quelli per la 04, ho la sensazione che ci sia un buon motivo.
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

nessuno dice niente? anche io volevo quei paramani dal tipo di portaportese che viene a lavorare proprio sopra casa mia. ma caso vuole che proprio in questi giorni non ho la moto che ho lasciato a firenze. vorrei sapere se i paramani per la 2006 (che lui vende) sono uguali a quella 2002, e cosa comportano le differenze.
infoworker
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Risolto ...nessuna differenza vanno bene
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”