Problemi

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
nicolaincaponord
NIUBBO
NIUBBO

Problemi

Messaggio da nicolaincaponord »

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho una caponord del 2004 ed è eccezionale. fino ad ora alcun tipo di problema ma da un pò di tempo a questa parte ho un calo di potenza del motore (come se ogni tanto un cilindro non bruciasse bene), il tutto si verifica a circa 4000 giri o mentre sono in "tiro" in sesta marcia, cmq anche ai bassi il motore gira male. Ho pensato alle bobine che danno problemi........ C'è qualcuno che ha già avuto questo problema o che ne sà qualcosa? Vi ringrazio aniticipatamente cmq a tutti. Ciaooo :D
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

Ciao, prima di disperare, fatti fare un BEL CO come si deve, pulizia filtro o cambio filtro se originale e poi eventualmente cambio candele.
Ciao Air :D

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
nicolaincaponord
NIUBBO
NIUBBO

Problemi

Grazie per la risposta, il controllo CO con relativo cambio candele e filtri l'ho fatto circa 1 mese fà ma non ho ottenuto risultati.... mi ha detto "il mecc." (?!) che dovremmo smontare il motore per vedere.... mah... a me sembra più un probl. elettrico, sembra che ci sia un falso contatto o che le bobine lavorino male. Avevo pernsato alla pompa della benzina ma so' che se dà problemi, si blocca, invece la moto parte alla prima non si spegne mai..... boh
nicolaincaponord
NIUBBO
NIUBBO

Problemi

Grazie per la risposta, il controllo CO con relativo cambio candele e filtri l'ho fatto circa 1 mese fà ma non ho ottenuto risultati.... mi ha detto "il mecc." (?!) che dovremmo smontare il motore per vedere.... mah... a me sembra più un probl. elettrico, sembra che ci sia un falso contatto o che le bobine lavorino male. Avevo pernsato alla pompa della benzina ma so' che se dà problemi, si blocca, invece la moto parte alla prima non si spegne mai..... boh
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

...il filtro della benza come è messo??? e i cavi che dalle bobine alle candele?? Credo (ma correggetemi se sbaglio) che se fossero le bobine o vanno o non vanno....
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

Messaggio da stefano53 »

..qual'e' il "mec" dove porti la CN?
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”