Ieri ho finalmente provato la moto in 2, per la prima volta. Le impressioni sono ottime: mi sembra molto più guidabile del Pegaso i.e. versione 01, che avevo prima, soprattutto a livello di sospensione posteriore (il vecchio Pegaso affondava troppo, e non era regolabile).
Come prestazioni, con un peso aggiunto di 50-55 kg, ho toccato i 158 km/h durante un sorpasso, ed anche come accelerazione non mi sembra perda poi così tanto.
Insomma, giudizio più che positivo!
P.S: la gomma posteriore non presenta alcun segno di sfregamento (fiuuu..che sollievo): ho le Diablo di serie, taratura standard dell'ammortizzatore, pressione di 2.1 all'anteriore e 2.4 al posteriore, che effettivi (il mio manometro sballa di 0.2) dovrebbero essere 1.9 e 2.2, come da libretto.
			
			
									
									
						Factory in 2
- Factory08
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

 - Messaggi: 778
 - Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 10:53
 - Località: Novara
 
- 
				TIRZAN1974
 - NIUBBO

 - Messaggi: 86
 - Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 13:46
 - Località: TORINO
 
Re: Factory in 2
Io e mia moglie , quando riusciamo a lasciare senza sentirci in colpa i bimbi dai nonni, andiamo a farci un giretto di 200-300 kmFactory08 ha scritto:Ieri ho finalmente provato la moto in 2, per la prima volta. Le impressioni sono ottime: mi sembra molto più guidabile del Pegaso i.e. versione 01, che avevo prima, soprattutto a livello di sospensione posteriore (il vecchio Pegaso affondava troppo, e non era regolabile).
Come prestazioni, con un peso aggiunto di 50-55 kg, ho toccato i 158 km/h durante un sorpasso, ed anche come accelerazione non mi sembra perda poi così tanto.
Insomma, giudizio più che positivo!
P.S: la gomma posteriore non presenta alcun segno di sfregamento (fiuuu..che sollievo): ho le Diablo di serie, taratura standard dell'ammortizzatore, pressione di 2.1 all'anteriore e 2.4 al posteriore, che effettivi (il mio manometro sballa di 0.2) dovrebbero essere 1.9 e 2.2, come da libretto.
l'ultimo è stato partendo da SUSA ( TORINO) -BRIANCON-COL DU LOTARET-COL DU GALIBIET ( in francia) una strada con ampie curve veloci ( in quarta tranquillamente ) e la moto pur essendo in 2 ( 130 kg) andava che era un piacere....
se riesco posto le foto dei posti..magnifici
- fedro69
 - Il Goto

 - Messaggi: 25636
 - Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
 - Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
 - Località: Amburgo
 - Contatta:
 

