Vista la nuova moda, presente sulle ultime novità motocilistiche, di poter variare la mappatura del motore in funzione al tipo di percorso che si vuole fare e siccome la "SuperCapoNord" non è seconda a nessuna, mi sono fatto prendere da grossa scimmia ed ho installato una PC3 ed a breve anche un PC lcd display con il quale sarà possibile anche modificare la mappatura al volo.
Per completare il lavoro al meglio, vorrei fare una domanda a chi avesse approfondito l'argomento Power Commander su CN 2004 catalizzata.
Ecco la domanda:
Avendo sostituito i terminali di scarico con quelli della versione 2001 ed avendo la centralina con la mappa originale di serie per la CN catalizzata, sarà necessario installare anche il Controller Sonda Lambda per Aprilia (Rsv1000 04-05) oppure, per la vostra esperienza diretta, la presenza della sonda lambda non comporta conflitti con la Power Comm. ?
La mia aspettativa sarebbe quella di avere maggior gestibilità e coppia ai bassi regimi (3000-3500), dove fino ad ora la moto, ad accelleratore costante, faceva un tira-molla, che anche se minimo, era fastidioso.
Viste le temperature ed un fastidioso raffreddore, non ho ancora potuto provare la modifica e nel frattempo ...... soffro.
Grazie per l'aiuto.
-------------------------------
Visto che ci siamo vi mostro anche una piccola scimmia relativa alla maggior visibilità in frenata.
Base di partenza il kit GiVi ( luci centrali di tipo a filamento ) sostituite ed integrate ai lati con LED,
ed ecco fatto un bell'albero di natale.
Alla prossima,
ervi.
------