Scontata la "scomodità" della sella rispetto alle poltrone della nostra Capo sono rimasto colpito dalla differenza di manegevolezza in curva:
io ero in mezzo alla strada costretto a correggermi per curvare di più e lui, al contrario costretto a metà curva a rialzarsi !!!

Ma fin qui niente che non sapessimo...

La grossa differenza l'ho notata nel motore: ELETTRICO!!!!!!!!!!
A quasiasi numero di giri, bastava aprire e lui senza alcun tentennamento andava.... sembrava che neanche spingesse!!
Oddio se devo dirla tutta non è che ti emozioni più di tanto in confronto al ruggito della capo quando passa i 6.000 giri però.....
Poi però vengo a sapere che li sotto c'era montata la centralina elettronica della Power Commander che sembra, almeno per la TDM, il rimedio di tutti i "mali".



Risultato... adesso sto cercando qualche info in + su questa ed ho già trovato il sito. Ma su questo si parla di tutti i modelli Aprilia eccetto che di Caponord.... ma noi con chi abbiamo in comune la centralina??? Forse con la futura??
Mi sapete aiutare??
Un saluto