stamani sono andato a comprare le mie nuove borse laterali,voglio le Givi Trekker ma ho dubbi che le 46 siano veramente enormi.Il venditore ha scritto sulle scatole delle 2 ultime 46 che aveva "vendute Giorgio" di 33 ne ha molte e siamo rimasti d'accordo che quando mi arriva il telaio per le borse (mecoledì o max giovedì-disponibile in Givi) monto il telaio e vado da lui ad "abboccare" le 46 e le 33 per vedere "l'effetto".
Per i "criticoni" di questa mia scelta dico che sono a conoscenza delle delicatezza della finiture in alluminio,che le 46 non si sposano molto bene esteticamente con la moto MA sono perfette per riporre il vestiario (forma rettangolare) e con 1 a testa io e Simona risolveremmo il problema.
Ma veniamo al sodo.
Conosco da 30 anni questo rivenditore,gli ho fatto presente che le avrei comprate se avessi avuto un trattamento di riguardo ma....secondo me ha sbagliato il prezzo pattuito (dato acconto e tutto scritto).
2 trekker da 46 + kit portavalige PL313+ 2 kit 4 anelli (E-125)per un totale di 450 euro.Quando mi ha detto 450 non ho battuto ciglio ed ho fatto scrivere tutto.Non è un po' basso questo prezzo?Le 33 con il supporto quanto le avete pagate?.
Non è che la cosa mi dispiaccia...ma anche su Ebay non arrivano a questo prezzo...Boh..

Giotek
Ps-magari a settembre se interessa a qualcuno (eventuale gda) torno da lui e mi faccio fare dei prezzi precisi,ora no altrimenti se ha sbagliato...mi va a monte il mio affare