Ciao ragazzi! Sono veramente avvilito: poche settimane fa per la 3 volta ho fatto riparare il coperchio punterie ma ciò nonostante vedevo ancora un bell`olio liquido sgorgare in basso del motore; ebbene è la guarnizione della testata che trasuda olio ma la mia delusione è che il mezzo ha solo 30.000 km! Più che arrabbiato (tanto tira ugualmente senza problemi) sono davvero deluso proprio in maniera indescrivibile.
  Una cosa: accanto al collettore di scarico di sinistra, si trova un blocchetto nella quale giunge un tubo idraulico che anch`esso mi trafila olio; chi sa di cosa si tratta visto che per il momento non ho approfondito col mecca??
Ciao LAMPS
			
			
									
									
						BAGNO D`OLIO
- 
				Mauro
 - NIUBBO

 - Messaggi: 66
 - Iscritto il: sabato 4 maggio 2002, 2:00
 - Località: Castelli romani (Montecompatri)
 - Contatta:
 
- 
				canos72
 - NIUBBO

 - Messaggi: 59
 - Iscritto il: lunedì 1 aprile 2002, 2:00
 - Località: bologna
 - Contatta:
 
- 
				ercarota
 - NIUBBO

 - Messaggi: 2
 - Iscritto il: lunedì 8 luglio 2002, 2:00
 
- mitya650
 - GOMMA PIATTA

 - Messaggi: 294
 - Iscritto il: venerdì 3 maggio 2002, 2:00
 - Località: belluno
 
siete sicuri che l' olio nn fuoriesca dal coperchio valvole piuttosto che dalla guarnizione di testa????siccome prevenire è meglio che curare io ho tolto il serbatoio, ho aperto il coperchio valvole e ho grattato via la pasta nera protettiva (che dovrebbe appunto evitare l' uscita dell olio)e l'ho sostituita con una pasta al silicone che resiste alle alte temperature e che a differenza di quella originale non si cuoce diventando come plastica..risultato?? coperchio valvole immacolato.. ciao e lampeggioni