A chi altri è arrivata la letterina??
Ah la mia Capo è febbraio 05!!
Purtroppo sulla lettera è segnato solo il numero della mia comunque anch'io l'ho comprata usata ma mi è arrivata lo stesso la lettera!!Dax ha scritto:Davide se sono indicati sulla lettera i numeri di telaio magari postali.
Possono essere utili per chi ha comprato la moto usata e non verra' contattato dalla casa.
Cerea ne'
Purtroppo certa gente non immagina quanti km si possano fare con la nostra motoretta in poco tempo...Niclauss ha scritto:anche a me è arrivata la raccomandata, la mia è una Capo aprile '04.
la rottura di scatole è che cambiando la catena dovrò anche cambiare pignone e corona visto che ho su 13000 km e non credo che l'Aprilia mi passi tutto il gruppo trasmissione...![]()
Quoto!!! in due anni una moto da turismo ne ha fatta di strada!!! comunque non si è mai sentito di problemi alla trasmissione... grazia al cieloDAviDE ha scritto:Purtroppo certa gente non immagina quanti km si possano fare con la nostra motoretta in poco tempo...Niclauss ha scritto:anche a me è arrivata la raccomandata, la mia è una Capo aprile '04.
la rottura di scatole è che cambiando la catena dovrò anche cambiare pignone e corona visto che ho su 13000 km e non credo che l'Aprilia mi passi tutto il gruppo trasmissione...![]()
![]()