ebbene...dopo il ritocco fatto da carrozziere il colore appare diverso, più opaco e lievemente più chiaro

Nessuno di voi può indicarmi il codice colori della RR...o per lo meno dove posso reperirli?? lamps
bè per lo meno l'hai paragonata a qualcosa di piacevoleBlueNight ha scritto:...la RR ha colori bellissimi, mi ricorda tanto il cremino bicolore ed il cucciolone della sammontana che mangiavo da bambino... viene voglia di dargli un leccotto per verificare se sa di cioccolato...:ridi::ridi:
ho contattato Aprilia mi hanno indicato sito internet dedicato ai colori della casa di Noale:BlueNight ha scritto:.....a parte tutto, dall'Aprilia i codici colore forse si riescono ad avere, ma solo sottoponendo qualcuno che li conosce a torture inenarrabili... io per la mia ho provato a limitarmi a telefonate (una mezza dozzina), passando dal gentile, all'innervosito, all'incazzato, al minaccioso (di segnalazione alle riviste) e non ho ottenuto nulla... è un segreto di stato !!!
Una notizia molto interessante, mi sono registrato (é obbligatorio) sul loro sito e nonostante la ricerca sia abbastanza faticosa, i colori della Caponord Standard ci sono eccome!GMV ha scritto:
ho contattato Aprilia mi hanno indicato sito internet dedicato ai colori della casa di Noale:
www.lechler.it