stefanoboa ha scritto:la domanda per fedro era (erano )...
1- alla fine come li hai montati?!? c'è qualche predisposizione o vanno diretti alla batteria?!?
2- hai collegato anche la spia del cruscotto?!?
3- dove hai messo l'interruttore?!?
4- come vanno?!?
1- Li ho collegati al cablaggio nel frontalino, sotto il cruscotto e dietro la luce:
1 attacco x derivare la il polo positivo
(da me collegato all'anabbagliante cosi' che prima di accendere il motore nn funzionino:
ho paura di scaricare la batteria...) c'e' gia', l'altro x la massa l'ho comprato.
i cavi originali bastano appena x il tragitto fino a li' xcui ho dovuto fargli le prolunghe:
li ho fatti passare a sx del canotto di sterzo e nella guida all'interno del sostegno:
ho preventivamente smontato il vano portaoggetti sul serbatoio cosi' che fossero poi coperti il + possibile:
come il cablaggio originale che passa a dx.

Gia' che c'ero ho allargato del giusto il passaggio dei cavi nella tastiera di sx cosi' che il cavo degli scaldamanopole li' praticamente nn si vede;

la manopola dell'accelleratore e' stata + dura:
la manopola di gomma nn e' solo infilata sul supporto di plastica con gli attacchi x i cavi del gas, bensi' quest'ultima ha dei "denti" che si incastrano nella gomma che ho dovuto piallare via x avere 1 superficie +o- liscia su cui incollare gli scaldamanopole...
chiaro no?
2- la spia ancora nn l'ho collegata

:
il cruscotto ha 1 sola entrata x le manopole, ma loro hanno 2 posizioni (caldo e caldissimo) e nn ho ancora trovato 1 modo x fare arrivare il segnale di "acceso" al cruscotto senza costruire 1 ponte fra le 2 posizioni dell'interruttore...
d'altro canto se sono accese te ne accorgi pure senza spia
3- ho fatto 1 buco a sx del cruscotto dove ci fosse abbastanza superficie piana:
copiato paroparo dal sito inglese, mica si puo' stare sempre di nuovo inventare l'acqua calda, no?
4- a elettricita'...
vanno benissimo: frai 12 e pioggia fino ai 4/5 gradi su Low, poi su Hot fino ai -3 guido coi guantini sottili di nappa

almeno in citta' x ca. 20 km abbasta