Eccomi.
Allora prima di tutto è stato complicato rimontare la manopola accelleratore!!! Quasi un'ora solo per quella!!!
Iniziamo a portare 2 cavi al cruscotto da sotto la sella!!
Uno lo colleghiamo al PIN 5 frutto grigio del cruscotto ed uno al filo NERO connettore BIANCO LUCE ANABAGLIANTE.
Quest'ultimo lo collegheremo in seguito al maschio centrale dell'interrutore attivazione manopole.
![Immagine](http://www.besani.it/IMMAGINI/luci.jpg)
Ora montiamo le manopole e colleghiamo i fili come da istruzioni all'interruttore.
![Immagine](http://www.besani.it/IMMAGINI/manopola1.jpg)
Per la posizione dell'interruttore io ho scelto di non BUCARE niente.
L'ho alloggiato nella fiancata sinistra nel buco presa aria.
![Immagine](http://www.besani.it/IMMAGINI/pulsante1.jpg)
Ora colleghiamo i 2 fili MASSA delle manopole ad un unico filo e lo portiamo al NEGATIVO batteria.
Per comodità possiamo collegare anche i fili BIANCHI manopole insieme e con un filo li portiamo all'interrutore, facciamo lo stesso con i fili BLUE.
Ora basta fare un ponte tra i 2 fili che partono dall'interruttore (HI e LOW) e lo colleghiamo al filo che abbiamo attaccato al PIN 5 frutto grigio.
Ora azionando le manopole la SPIA si accende!!!
Ecco la leggenda metropolitana di questa benedetta spia risolta!!
Esiste:
![Immagine](http://www.besani.it/IMMAGINI/spia2.jpg)