... ecco il topic, ci sono anche le fotoMaltese ha scritto:Ragazzi, qualcuno può postare una foto di questa morsettiera?

... ecco il topic, ci sono anche le fotoMaltese ha scritto:Ragazzi, qualcuno può postare una foto di questa morsettiera?
Grazie Sting, sabato controlloSting AB ha scritto:... ecco il topic, ci sono anche le fotoMaltese ha scritto:Ragazzi, qualcuno può postare una foto di questa morsettiera?http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=7463
millekilometri ha scritto:a proposito....
sicuramente intervengo a sproposito ( avrai gia controllato )
ma mi voglio sentire utile.
io ho un rumore che si sente, ogni qualvolta prendo una variante dell'asfalto....
ho scoperto di aver perso o rotto una molletta d'acciao che spinge le pastiglie del disco ant sx... cosi ballano nella loro sede...
inizialmente credevo provenisse del radiatore o dal movimento delle forcelle...
come diceve gerry calà..."PROVA"
quarda che è un pò tardivo nel rispondere..Maltese ha scritto:Controllate pinze freni anteriori, tutto ok, le mollete sono sane, tutte... le pestglie nn battono... il rumore persiste.......
Ps, Millekm, ho sritto all'indirizzo meail x quei pezzi della Capo che hai postato, ma nn ho ricevuto risposta, tu nn puoi vedere?
Si potrebbe essere... me x te, la mia è una 2001... niente dischi flottanti..eliele ha scritto:Anch'io sento il "Klang", su strada sconnessa. Ho notato che, percorrendo la stessa strada sconnessa, con la stessa velocità, però tenendo un po' premuto il freno anteriore (in modo che le pastiglie siano in presa) il rumore non si sente. Ho ordinato il kit di rondelle di gomma della BMW per i dischi flottanti, quando le monterò vi farò sapere.
Lamps
mmmmmmmmhhh !!!Maltese ha scritto:Si potrebbe essere... me x te, la mia è una 2001... niente dischi flottanti..eliele ha scritto:Anch'io sento il "Klang", su strada sconnessa. Ho notato che, percorrendo la stessa strada sconnessa, con la stessa velocità, però tenendo un po' premuto il freno anteriore (in modo che le pastiglie siano in presa) il rumore non si sente. Ho ordinato il kit di rondelle di gomma della BMW per i dischi flottanti, quando le monterò vi farò sapere.
Lamps
Io le ho già messe ,sono di acciaio non di gomma e non hanno risolto,fiore mi ha consigliato le rosette di mamma aprilia.eliele ha scritto:Anch'io sento il "Klang", su strada sconnessa. Ho notato che, percorrendo la stessa strada sconnessa, con la stessa velocità, però tenendo un po' premuto il freno anteriore (in modo che le pastiglie siano in presa) il rumore non si sente. Ho ordinato il kit di rondelle di gomma della BMW per i dischi flottanti, quando le monterò vi farò sapere.
Lamps
Ho letto il post ed oggi ho già ordinato le rosette in questione ,visto che c'era anche il codice. Al limite avrò buttato 7 euri e rotti delle rondelle BMW (che non ho ancora montato e che, a questo punto, non monterò)gianlu-gianlu ha scritto:Io le ho già messe ,sono di acciaio non di gomma e non hanno risolto,fiore mi ha consigliato le rosette di mamma aprilia.eliele ha scritto:Anch'io sento il "Klang", su strada sconnessa. Ho notato che, percorrendo la stessa strada sconnessa, con la stessa velocità, però tenendo un po' premuto il freno anteriore (in modo che le pastiglie siano in presa) il rumore non si sente. Ho ordinato il kit di rondelle di gomma della BMW per i dischi flottanti, quando le monterò vi farò sapere.
Lamps