KIT FRENI DISCACCIATI PER CAPONORD. SIMMETRIA! CON FOTO.

Tutto quello che si può aggiungere...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

LA MIGLIORECAPONORDELMONDO IN VERSIONE TURISMO...

Immagine

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Pacifico ha scritto: con i freni non si scherza.... e quando ho comprato le pompe mi sono accorto che la molla di ritorno leva era parziale, l'ho fatto presente e mi è stata cambiata tutta la pompa... poi, visto che lo spacciatore non ha meccanico, Discaciati in persona ha voluto montare l'impianto al suo interno, proprio perchè il primo in questo modello di moto e voleva essere tranquillo che tutto funzionasse alla perfezione.... :D

Insomma.... una certa garanzia su certi particolari che pesano tanto sulla nostra sicurezza.... secondo me è d'obbligo. Anche se alla fine.... per uno come me, ed altri, montare un impianto frenante non è una grossa difficoltà....

Non faccio esempi perchè sono scaramantico.... però.... pensateci un pochettino...
non tutti hanno la possibilità di lasciare la moto direttamente in fabbrica...ma credo che, per chi come me non sarebbe in grado di montarseli da solo, rivolgendomi al mio meccanico non ci siano grossi problemi...sarebbe bene sapere da Discacciati se ci sono indicazioni particolari da seguire
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Zippo_1981 ha scritto:
Pacifico ha scritto: con i freni non si scherza.... e quando ho comprato le pompe mi sono accorto che la molla di ritorno leva era parziale, l'ho fatto presente e mi è stata cambiata tutta la pompa... poi, visto che lo spacciatore non ha meccanico, Discaciati in persona ha voluto montare l'impianto al suo interno, proprio perchè il primo in questo modello di moto e voleva essere tranquillo che tutto funzionasse alla perfezione.... :D

Insomma.... una certa garanzia su certi particolari che pesano tanto sulla nostra sicurezza.... secondo me è d'obbligo. Anche se alla fine.... per uno come me, ed altri, montare un impianto frenante non è una grossa difficoltà....

Non faccio esempi perchè sono scaramantico.... però.... pensateci un pochettino...
non tutti hanno la possibilità di lasciare la moto direttamente in fabbrica...ma credo che, per chi come me non sarebbe in grado di montarseli da solo, rivolgendomi al mio meccanico non ci siano grossi problemi...sarebbe bene sapere da Discacciati se ci sono indicazioni particolari da seguire
Non intendevo che direttamente in fabbrica è la cosa giusta... ma che la cosa giusta sia che lo facesse un professionista... che può garantirti da un punto di vista legale... non sò se riesco a trasmettere questo concetto...

E comunque.. non ci sono indicazioni particolari.... anzi... le pinze e le pompe hanno un sistema di spurgo (race) semplice, immediato, ed efficace.... decisamente di più di quelle di serie. :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Altre foto... con Flash...

Immagine

Una zoommata sull'anteriore... 8)

Immagine

quella pistra... lucida... :-?
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Pero' Boss ... quella pinza posteriore :-? :-? :-? ... cosi' come dire di serie :roll: :roll: :roll: :roll: decisamente anti-simmetria o no?

:giullare: :giullare: :giullare:

Cmq complimenti bel lavoro!
Senti ma se ti faccio un lavoretto :maria: aggratiss me la fai provare? :wink: :wink:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Dax ha scritto: Pero' Boss ... quella pinza posteriore :-? :-? :-? ... cosi' come dire di serie :roll: :roll: :roll: :roll: decisamente anti-simmetria o no?
Ieri sera, il sig. Discacciati prova la moto per accertarsi che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte.... poi rientra e dice: " Bella questa moto... bel motore... peccato per il freno posteriore... inesistente... :o

Poi entra in magazzino e riesce con una pinza in mano... :o
" Io ci metterei questa.... senza piastre, si aggancia perfettamente... ha quattro pistoncini... " :o

Minchia... 4 pistoncini dietro... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Una cosa del genere... molto simile... direi uguale... ci stò pensando seriamente.. 8) :giullare: :giullare:

Immagine

Dax ha scritto: Cmq complimenti bel lavoro!
Senti ma se ti faccio un lavoretto :maria: aggratiss me la fai provare? :wink: :wink:

Senti... più che un lavoretto da te :-? Se mi fai fare un lavoretto 8) ... forse te la faccio provare... :wink: Dipende dal lavoretto... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ultima modifica di Pacifico il giovedì 21 settembre 2006, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Pacifico ha scritto: Senti... più che un lavoretto da te :-? Se mi fai fare un lavoretto 8) ... forse te la faccio provare... :wink: Dipende dal lavoretto... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
E vabbe' i gusti so gusti :ridi: si puo' fare :maria:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Dax ha scritto:
Pacifico ha scritto: Senti... più che un lavoretto da te :-? Se mi fai fare un lavoretto 8) ... forse te la faccio provare... :wink: Dipende dal lavoretto... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
E vabbe' i gusti so gusti :ridi: si puo' fare :maria:
Perchè... a te piace guardare?.. :ridi: :ridi::ridi::ridi::ridi:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

che bella quella posteriore!!!!!!!!!!!!!!!
una vera figata.
e poi non ti resta che passare alla termica...CON IL MAGNESIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non occorre avere fretta x il gruppo di acquisto..
legalmente quella pista è ora a posto ? puo' essere considerato ricambio se discacciati certifica l'idoneità ?
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Va beh... se ti avanzano i tubi in treccia e li devi buttare... mettili pure nella busta insieme al tubo del serbatoio :lol:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

bikelink ha scritto: che bella quella posteriore!!!!!!!!!!!!!!!
una vera figata.
e poi non ti resta che passare alla termica...CON IL MAGNESIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non occorre avere fretta x il gruppo di acquisto..
legalmente quella pista è ora a posto ? puo' essere considerato ricambio se discacciati certifica l'idoneità ?
Si.. la pinza posteriore è una figata.... ma non hai visto la pompa... Un'altro spettacolo.... ! 8)

Gruppo di acquisto?... COn Calma... Con Calma.... Anche perchè credo che Giuseppe possa fare dei buoni prezzi.... indipendentemente dal gruppo di acquisto... come succede con il mono.... come se ci fosse una convenzione per noi Apriliaontheroad... poi se qualcuno si vuole rivolgere al suo spacciatore nello lo vieta... tanto ormai, le misure alla Discacciati ce le hanno... :wink:

Ricambi delle staffe?..... Ti dico come la pensano e cosa fanno Loro... se tu compri le staffe con le pinze ( e non fanno stock, ma le producono su ordinazione)... hanno un costo... se tu compri le staffe a parte.... costano più del doppio.... e perchè?... Perchè quelle staffe hanno lo stesso attacco delle brembo.... o meglio, le pinze Discacciati, essendo un After Market, possono essere intercambiate con le originali di molti modelli... soprattutto Ducati, Guzzi, ecc... si insomma, dove ci sono pinze Brembo 4 pistoncini di serie... quindi loro vogliono evitare di produrre solo staffe, non è il loro Focus.... giustamente!
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto:Va beh... se ti avanzano i tubi in treccia e li devi buttare... mettili pure nella busta insieme al tubo del serbatoio :lol:
Ardo .. sentiamoci, perchè i tubi che ho io... quelli frentubo in Carbontech... non sono proprio economici... :-?
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

La moto è molto bella, ma c'è una cosa che secondo me stona e alla grande, quel telaio del portabauletti :roll: :roll: molto più bello l'originale :wink:

Certo che con tutte stè modifiche ci compravi una RXV :giullare:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

un altra cosa IMHO bruttina sulla capo è la pedalina del freno posteriore... sul mio tuareg 125 è + bella e + seria!
pacificooooooooooooo mica si puo' fare qualcosa ? vuoi mica mettere pinza seria, tubi seri e lasciare la pedalina della BARBIE!
poi farei pure anodizzare gli steli della forcella anteriore...e ovviamente trattamento alle canne... :)
non mi convincono ancora i freni a margherita..ho sentito alcuni parlarne bene altri no..
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

265 visite/letture... 6 sole persone che commentano... :o

Gli deve rosicare non poco agli altri... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
La moto è molto bella, ma c'è una cosa che secondo me stona e alla grande, quel telaio del portabauletti molto più bello l'originale

A dir la verità... caro Daniele... a me stonano tutte e due... il portaborse non l'ho mai digerito in nessuna moto, neanche quello centrale... Ma il turismo esige certi sacrifici... e poi, in OFF... sai che ti dico... ripara alla grande... :wink:
un altra cosa IMHO bruttina sulla capo è la pedalina del freno posteriore...
pacificooooooooooooo mica si puo' fare qualcosa ? vuoi mica mettere pinza seria, tubi seri e lasciare la pedalina della BARBIE!
poi farei pure anodizzare gli steli della forcella anteriore...e ovviamente trattamento alle canne...
non mi convincono ancora i freni a margherita..ho sentito alcuni parlarne bene altri no..
Bike... la pedalina è quella che è... mi dovrei concentrare un attimo e trovare una soluzione... e a dir la verità ce l'ho... ma mi manca il saldatore :wink:

Anodizzare gli steli? COme quelli di Capyrex?... NAAAAAAAAAAAA... forse di un'altro colore... più aggressivo.. :wink: in abbinamento allo sterzo.. :wink:

I Dischi a margherita... CI sono i pro ed i contro.... io ritengo che siano più i pro ... e quindi li apprezzo... e molto...

L'unica cosa che posso dire è che aggrediscono le pasticche in maniera "violenta".... i tagli sono molto secchi e mangiano le pasticche in maniera tale che quando le togli dici: " Minchia, le ho disintegrate!" :giullare: :giullare:

Tolto questo, che comunque non è un difetto, tanto che i dischi ti accorciano la frenata ... tutto il resto è molto piacevole..

Certo... poi guardi i dischi discacciati da 6mm, flottanti e con tagli stradali... che costano una follia... e ti vengono tutti i dubbi del mondo... ma sulla nostra moto sono molto efficaci. Se Discacciati non mi fà i dischi a basso costo... al prossimo cambio li rimetto. :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”