non tutti hanno la possibilità di lasciare la moto direttamente in fabbrica...ma credo che, per chi come me non sarebbe in grado di montarseli da solo, rivolgendomi al mio meccanico non ci siano grossi problemi...sarebbe bene sapere da Discacciati se ci sono indicazioni particolari da seguirePacifico ha scritto: con i freni non si scherza.... e quando ho comprato le pompe mi sono accorto che la molla di ritorno leva era parziale, l'ho fatto presente e mi è stata cambiata tutta la pompa... poi, visto che lo spacciatore non ha meccanico, Discaciati in persona ha voluto montare l'impianto al suo interno, proprio perchè il primo in questo modello di moto e voleva essere tranquillo che tutto funzionasse alla perfezione....![]()
Insomma.... una certa garanzia su certi particolari che pesano tanto sulla nostra sicurezza.... secondo me è d'obbligo. Anche se alla fine.... per uno come me, ed altri, montare un impianto frenante non è una grossa difficoltà....
Non faccio esempi perchè sono scaramantico.... però.... pensateci un pochettino...
Non intendevo che direttamente in fabbrica è la cosa giusta... ma che la cosa giusta sia che lo facesse un professionista... che può garantirti da un punto di vista legale... non sò se riesco a trasmettere questo concetto...Zippo_1981 ha scritto:non tutti hanno la possibilità di lasciare la moto direttamente in fabbrica...ma credo che, per chi come me non sarebbe in grado di montarseli da solo, rivolgendomi al mio meccanico non ci siano grossi problemi...sarebbe bene sapere da Discacciati se ci sono indicazioni particolari da seguirePacifico ha scritto: con i freni non si scherza.... e quando ho comprato le pompe mi sono accorto che la molla di ritorno leva era parziale, l'ho fatto presente e mi è stata cambiata tutta la pompa... poi, visto che lo spacciatore non ha meccanico, Discaciati in persona ha voluto montare l'impianto al suo interno, proprio perchè il primo in questo modello di moto e voleva essere tranquillo che tutto funzionasse alla perfezione....![]()
Insomma.... una certa garanzia su certi particolari che pesano tanto sulla nostra sicurezza.... secondo me è d'obbligo. Anche se alla fine.... per uno come me, ed altri, montare un impianto frenante non è una grossa difficoltà....
Non faccio esempi perchè sono scaramantico.... però.... pensateci un pochettino...
Ieri sera, il sig. Discacciati prova la moto per accertarsi che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte.... poi rientra e dice: " Bella questa moto... bel motore... peccato per il freno posteriore... inesistente...Dax ha scritto: Pero' Boss ... quella pinza posteriore![]()
![]()
... cosi' come dire di serie
![]()
![]()
![]()
decisamente anti-simmetria o no?
Dax ha scritto: Cmq complimenti bel lavoro!
Senti ma se ti faccio un lavorettoaggratiss me la fai provare?
![]()
E vabbe' i gusti so gustiPacifico ha scritto: Senti... più che un lavoretto da teSe mi fai fare un lavoretto 8) ... forse te la faccio provare...
Dipende dal lavoretto...
![]()
![]()
![]()
![]()
Si.. la pinza posteriore è una figata.... ma non hai visto la pompa... Un'altro spettacolo.... ! 8)bikelink ha scritto: che bella quella posteriore!!!!!!!!!!!!!!!
una vera figata.
e poi non ti resta che passare alla termica...CON IL MAGNESIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non occorre avere fretta x il gruppo di acquisto..
legalmente quella pista è ora a posto ? puo' essere considerato ricambio se discacciati certifica l'idoneità ?
La moto è molto bella, ma c'è una cosa che secondo me stona e alla grande, quel telaio del portabauletti molto più bello l'originale
Bike... la pedalina è quella che è... mi dovrei concentrare un attimo e trovare una soluzione... e a dir la verità ce l'ho... ma mi manca il saldatoreun altra cosa IMHO bruttina sulla capo è la pedalina del freno posteriore...
pacificooooooooooooo mica si puo' fare qualcosa ? vuoi mica mettere pinza seria, tubi seri e lasciare la pedalina della BARBIE!
poi farei pure anodizzare gli steli della forcella anteriore...e ovviamente trattamento alle canne...
non mi convincono ancora i freni a margherita..ho sentito alcuni parlarne bene altri no..