E' vietato ogni tipo di spaccio, senza l'approvazione, la supervisione, la sottrazione degli oggetti da parte mia

Io ho messo a led anche quella!AndreaNord ha scritto:l'unica lampadina normale è rimasta la luce della targa
...c'ho provato anch'io a sostituire quella della targa, ma quando ho visto che non si vede una mazza (e se ti fermano sono c@zziD@rione ha scritto:Io ho messo a led anche quella!AndreaNord ha scritto:l'unica lampadina normale è rimasta la luce della targa:ridi:
Però ho semplicemente sostituito la luce normale con una a led... non si vede una mazza!Per fare una cosa fatta bene andrebbe creato direttametne un impiantino a modo....
Giampaoloooooooooooooo, Markiiiilllllll..........
Lamps
D.
Sarebbe? vado subito in garage per il controllino del casoD@rione ha scritto:Io ho messo a led anche quella!AndreaNord ha scritto:l'unica lampadina normale è rimasta la luce della targa:ridi:
Però ho semplicemente sostituito la luce normale con una a led... non si vede una mazza!Per fare una cosa fatta bene andrebbe creato direttametne un impiantino a modo....
Lamps
D.
Allora ho fatto i conticini elettrici -----un watt è 13 lumen circa---- un led è circa 5,2 lumenD@rione ha scritto:Sting sono d'accordo.... ma vui mettere quanto so' più fighi i led messi in fila?? Dai dai, non c'è paragone!!
Giampa', se il tuo lavoro viene come dico.,... ti gestisco io il futuro GDA di cui io mi metto in cima alla lista!!!:ridi::ridi: