Benedetti led

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Roberto, Andrea... Vi perdono solo perché sono fuori servizio :evil: :evil: :evil: :evil:

E' vietato ogni tipo di spaccio, senza l'approvazione, la supervisione, la sottrazione degli oggetti da parte mia :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Ciao Max :D
Tranquillo........è tutto regolare.......in buona sostanza la lampadina in questione me l'ha regalata Andrea .....+ economico di così si muore :giullare: :giullare:

OT Come stai??? tutto ok?
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

AndreaNord ha scritto:l'unica lampadina normale è rimasta la luce della targa
Io ho messo a led anche quella! :ridi::ridi:
Però ho semplicemente sostituito la luce normale con una a led... non si vede una mazza! :ridi: Per fare una cosa fatta bene andrebbe creato direttametne un impiantino a modo....
Giampaoloooooooooooooo, Markiiiilllllll..........

Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

D@rione ha scritto:
Però ho semplicemente sostituito la luce normale con una a led... non si vede una mazza! :ridi: Per fare una cosa fatta bene andrebbe creato direttametne un impiantino a modo....
Giampaoloooooooooooooo, Markiiiilllllll..........

Lamps
D.
...c'ho provato anch'io a sostituire quella della targa, ma quando ho visto che non si vede una mazza (e se ti fermano sono c@zzi :sgrat: ) ci ho rinunciato...e ho regalato la lampada in più che avevo a Roberto :friends:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

D@rione ha scritto:

Lamps
D.
Sarebbe? vado subito in garage per il controllino del caso :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ci sentiamo sta sera alle 20 :giullare:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Per la luce targa, é l'orientamento della lampadina a rendere inefficaci i led la cui luce é sparata diretta. La lampada é orizzontale e la targa sta sotto, per questo non si vede una cippa.

Se il portalampade avesse previsto un siluro (tipo T10) ci sarebbero state tante possibilità.
Nulla vieterebbe di costruire un circuitino ad hoc, tipo Mondaniel per il faro stop.

Roberto: il gomitino ha migliorato un pò l'ampiezza di escursione, il che vuol dire che la probabilità di diventare cieco si fa maggiore :giullare: :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Moma ha scritto: ...il gomitino ha migliorato un pò l'ampiezza di escursione, il che vuol dire che la probabilità di diventare cieco si fa maggiore :giullare: :giullare: :giullare:
... :o :o :o ... :ridi: :ridi: :ridi:

P.S. ...certo che con tutte le infermiere che ci sono lì... :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

luce targa

Messaggio da Giampaolo »

Bene ho smontato l'imputato
Immagine
:evil: bisogna costruire un circuito con 10 led bianchi ...... :wink:
domani pomeriggio compero l'occorrente e sarà fatto il tutto che dovrà avere i led puntati verso il basso (Moma ha ragione) purtroppo io a casa, ne ho solo uno

Immagine
:evil: :evil: :evil: quindi a domani 8)
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...forse senza sbattersi troppo basterebbe trovare il modo di mettere la lampada in verticale :roll: tipo un tubo ad L del diametro del portalampada T10 da inserire nella guarnizione di fissaggio (da una parte) e nel quale alloggiare il portalampade (dall'altra parte)... se po ffà? :wink:
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Si può costruire un supportino in alluminio, che regga la lampada o due lampade però se si brucia la lampada devi smontare il tutto :-?
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Sting sono d'accordo.... ma vui mettere quanto so' più fighi i led messi in fila?? Dai dai, non c'è paragone!!
Giampa', se il tuo lavoro viene come dico.,... ti gestisco io il futuro GDA di cui io mi metto in cima alla lista!!! :ridi::ridi::ridi:

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

luce targa

Messaggio da Giampaolo »

D@rione ha scritto:Sting sono d'accordo.... ma vui mettere quanto so' più fighi i led messi in fila?? Dai dai, non c'è paragone!!
Giampa', se il tuo lavoro viene come dico.,... ti gestisco io il futuro GDA di cui io mi metto in cima alla lista!!! :ridi::ridi::ridi:
Allora ho fatto i conticini elettrici -----un watt è 13 lumen circa---- un led è circa 5,2 lumen :wink: per avere la luminosità della lampadina da 5 w ho bisogno di 15 led (e 15 resistenze) per una spesa totale di 10 euro :wink: se po fà :tutticontenti: domani ,o al massimo dopodomani posto l'oggetto :tutticontenti:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

15 led?? ora io un ci chiappo una mazza... ma mi sembrano tantini no? Con 10 nn si risolve??? ho visto tante moto che già con 6 o 7 fanno una luce da paura... boh! Ma te l'ho detto... un ci chiappo nulla io!

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Certamente se si usano dei led ad alta luminosità (55.000mcd) ne bastano molti di meno ( 5 sono + che sufficienti ) :wink: vedo cosa riesco a ricuperare alla GBC di Olbia e posterò il tutto ! 8)
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

D@rione ha scritto:Sting sono d'accordo.... ma vui mettere quanto so' più fighi i led messi in fila?? Dai dai, non c'è paragone!!
Il secondo che faccio te lo spedisco :tutticontenti:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”