Moma ha scritto: la femmena!

Bastapocokecevo!!!!!!!!!
Ho voluto provare la moto stamattina...Ardocapo ha scritto:Ho risolto con un foglio di alluminio sottilissimo debitamente tagliato e messo a spessore...
Ho fatto solo un paio di giri nel condominio e devo dire che, sebbene non possa esprimere pareri sulla guida, la posizione è una figata... Forse bisogna farci un po' l'abitudine perchè si tende ad andare subito sotto sterzo per la facilità di movimento ma ripeto.. appena faccio un bel giro vi dico di più... Prima imprsssione
Scusami Ardo.. ma devo smentire chi ti ha riferito una notizia falsa...Ardocapo ha scritto:. .......... a differenza di quanto succede col manubrio RR, che a detta di chi ce l'ha, da' solo una miglioria estetica........
Pacifico ha scritto:Dunque... che il manubrio della RR sia più "piatto" è assolutamente vero... ma la differenza di altezza con i raiser originali è comunque di almeno 2,5 cm ....
Dunque.... facciamo una cosa... siccome io ho sia il manubrio originale che quello RR 8) ... con relativi Raiser... sò che montando quest'ultimo, le manopole, quando tutto sterzo verso sx o dx, si sono alzate rispetto al serbatoio.... e comunque, ho appena messo i due manubri uno accanto all'altro e la differenza è meno di 3 cm.... e dato che il calibro mi dice che la differenza di altezza dalla base di attacco al centro del tubo del manubrio è di ben 5 cm.....elisocofra ha scritto:Pacifico ha scritto:Dunque... che il manubrio della RR sia più "piatto" è assolutamente vero... ma la differenza di altezza con i raiser originali è comunque di almeno 2,5 cm ....
Mmmmhhhhh, io invece sono molto dubitoso su quei 2,5 cm.
Eh, va bene, da fino a quando non avremo misurato con precisione, parleremo "a vuoto",
pero, per avere guardato bene e paragonato i due manubri uno vicino a l'altro, ho avuto la netta sensazione che raiser+manubrio piatto RR era a la stessa altezza rispetto al montaggio originale.
anche alzando i riser di 2,5 cm, se il manubrio è 2, 5 cm più basso, la differenza si azzera...Dunque... che il manubrio della RR sia più "piatto" è assolutamente vero... ma la differenza di altezza con i raiser originali è comunque di almeno 2,5 cm .... quindi il tutto, si alza.