Ho scelto una posizione diversa da Capofelice visto che ho il manubrio "classico" che non permette di montare il satellitare al centro, ma a mio parere non mi dispiace assolutamente e mi ci trovo bene

Qui ancora le connessioni sotto chiavi non sono state fatte comunque.
Per la connessione al sistema elettrico della motona ho seguito attentamente lo schema elettrico del manuale da officina
Il cavetto positivo è la parte più noiosa, ho trovato un cavetto positivo che uscendo dal devioluci destro, passava per un fusibile da 15 e andava a terminare al blocchetto di accensione (colore bianco-rosso); sono diventato isterico.
Spelato la guaina che tiene chiusi i fili uscenti dal devioluci, individuato il filo in questione e collegato un rubacorrente.
Il negativo è più facile, basta collegarlo o a una vite del telaio o a un filo di massa (di solito sono sempre blu), io l'ho collegato al telaietto posto davanti al canotto di sterzo applicando un anello.
Sigillati i nuovi contatti con del nastro isolante e sistemato nuove fascette sul manubrio che chiudessero anche il cavetto del GPS.
Il tutto mi ha preso un'oretta di lavoro e tanto terrore di causare danni.
Spero a mio modo di essere stato d'aiuto anche io; saluti a tutti