magnum ha scritto:Purtroppo ad oggi non sono ancora arrivate. Speriamo in bene. E vi terrò aggiornati.
Ciao
Gianfranco
Senti Magnum... ti dico una cosa reale e da constatare...
Da fiore ho ordinato in due tempi diversi, prima il telaio paracoppe con piastra in alluminio, e due giorni dopo il paracoppe in carbonio .... entrambi, con distanza di due giorni, sono arrivati esattamente in tre giorni lavorativi...
Tu mi dirai... azzo fiore è a Noale...
Bene, per fissare il tutto mi mancavano due piastre del piffero, ordinati martedì 7/3 arrivati il 9 sera....
QUindi, non ci sono azzi e mazzi..... se i pezzi sono in magazzino arrivano in tre gironi.... e questo anche quando l'Aprilia era in forte crisi...
Il segreto?
Sia Fiore che il mio conce di Como, hanno il collegamento online con il magazzino Aprilia e nel momento in cui ordino il pezzo, loro verificano in tempo reale se è disponibile.... per confermarmi l'arrivo entro i tre giorni.... poi se lo voglio urgente, pago il corriere....
Detto questo, tutti quei concessionari o meccanici che non ti danno questo tipo di servizio a me lasciano molto perplesso... perchè non riuscendo ad avere visibilità della disponobilità, mettono in cattiva luce un servizio che funziona benissimo.... io ne sono la prova... nessun accessorio richiesto o pezzo di ricambio, mi è stato negato...
Certo, poi alcuni pezzi come il paracarene può non esserci... ma questo è un'altro problema.... la cosa importante è che la moto possa viaggiare tranquillamente...
Ho vinto qualche cosa?...