Kit paracarene

Tutto quello che si può aggiungere...
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

ruttigan ha scritto:paracarene in 10giorni ??? non sperarci.........io i primi di gennaio ho ordinato ,cavalletto centrale e kit paracarene.
Il cavalletto è arrivato in 15giorni scarsi , mentre il paracarene niente...........aspettiamo.........
Ordinato il paracoppa il 9 dicembre arrivato il 31 gennaio. :-?
X il paracarene,ke ho preso l'estate scorsa,ho aspettato +o- lo stesso tempo.
:)
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
daryope
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da daryope »

Ciao Gianfranco, ho ordinato anch'io il paracarene il giorno 25/2 sabato, è arrivato il 7/3 quindi circa due settimane. Non male, visto gli altri messg, mi sembra un fatto positivo speriamo bene.
Il tuo paracarene è arrivato?

Lamps Dario
CN04 Grigio Dust
SKiPE Daryope1

Immagine
magnum
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da magnum »

Purtroppo ad oggi non sono ancora arrivate. Speriamo in bene. E vi terrò aggiornati.
Ciao

Gianfranco
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

magnum ha scritto:Purtroppo ad oggi non sono ancora arrivate. Speriamo in bene. E vi terrò aggiornati.
Ciao

Gianfranco
Senti Magnum... ti dico una cosa reale e da constatare...

Da fiore ho ordinato in due tempi diversi, prima il telaio paracoppe con piastra in alluminio, e due giorni dopo il paracoppe in carbonio .... entrambi, con distanza di due giorni, sono arrivati esattamente in tre giorni lavorativi...

Tu mi dirai... azzo fiore è a Noale...

Bene, per fissare il tutto mi mancavano due piastre del piffero, ordinati martedì 7/3 arrivati il 9 sera....

QUindi, non ci sono azzi e mazzi..... se i pezzi sono in magazzino arrivano in tre gironi.... e questo anche quando l'Aprilia era in forte crisi...

Il segreto?

Sia Fiore che il mio conce di Como, hanno il collegamento online con il magazzino Aprilia e nel momento in cui ordino il pezzo, loro verificano in tempo reale se è disponibile.... per confermarmi l'arrivo entro i tre giorni.... poi se lo voglio urgente, pago il corriere....

Detto questo, tutti quei concessionari o meccanici che non ti danno questo tipo di servizio a me lasciano molto perplesso... perchè non riuscendo ad avere visibilità della disponobilità, mettono in cattiva luce un servizio che funziona benissimo.... io ne sono la prova... nessun accessorio richiesto o pezzo di ricambio, mi è stato negato...

Certo, poi alcuni pezzi come il paracarene può non esserci... ma questo è un'altro problema.... la cosa importante è che la moto possa viaggiare tranquillamente...

Ho vinto qualche cosa?... :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Pacifico ha scritto: Da fiore ho ordinato in due tempi diversi, prima il telaio paracoppe con piastra in alluminio, e due giorni dopo il paracoppe in carbonio ...
Scusa,ma non è un kit unico?
:o
Immagine
ruttigan
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ruttigan »

questa mattina ho telefonato a Cocconcelli(conce ufficiale x Reggio Emilia) e mi fa' che entro 20giorni gli arrivano perchè in Aprilia erano rimasti senza e han fatto fare una produzione dei paracarena , e per i primi di aprile me li dovrebbe consegnare...........speriamo bene........se sapevo così me li facevo in casa...........
magnum
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da magnum »

Aspetto anche io da un po' di tempo. Forse questa volta Aprilia ne era spovvista davvero.
Altrimenti non mi spiego il ritardo, visto che è sempre avvenuto tutto in tempi strettissimi.
Ciao a tutti.

Gianfranco
pstgni62
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03

Messaggio da pstgni62 »

Io il kit paracarene l'ho dovuto aspettare una settimana, ma non perchè Gilpi, concessionario ricambi Aprilia di Bologna, ne era sprovvisto ma perchè tornandoci ( stamattina ndr) con il codice ricambio preso dal sito dell'Aprilia il commesso ha visto dal computer che ne avevano uno "in casa" e l'ho comprato, pagato 110,00 euro più iva, totale 132,88;
l'ho già montato, ho dovuto smoccolarci un pò per cercare di "interpretare" le istruzioni e soprattutto per cercare di capire cosa mi era utile e cosa no! Alla fine tre coppie di bulloni inutilizzati, due tamponi di gomma idem e una corsa in ferramenta a comprare due bulloni 8x50 perchè erano gli unici che non c'erano!
Sabato scorso quando sono andato da Gilpi senza il codice ricambio un altro commesso, non quello di stamani, guardando nel catalogo ricambi prima e poi nella versione telematica dello stesso non trovava nulla, gli ho detto: - guarda tra i ricambi della CN/RR, allora! - guarda e riguarda neanche lì vedeva nulla finchè non gli ho indicato io dove doveva cliccare, quindi gli ho chiesto il prezzo e mi ha "sparato" 470,00 euro (più o meno)! :paura:
Ho cominciato a balbettare, visto che quì su AOTR scrivevate di 110,00-120,00 euro, massimo 144,00, ed ho preso tempo. Ho chiesto a Giovanni, Blek per AOTR, ho visto il sito dell'Aprilia ed oggi sono tornato alla carica, con successo! :D
Adesso aspetto le molle forcella da Touratech Italia.
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Alla fine tre coppie di bulloni inutilizzati, due tamponi di gomma idem e una corsa in ferramenta a comprare due bulloni 8x50 perchè erano gli unici che non c'erano!

mi ha "sparato" 470,00 euro (più o meno)! :paura:

Stessa cosa a me :o
Kuello da 470 neuri è il paramotore o paracoppa ,kiamalo come vuoi,insomma kuello sotto :D .
Io l'ho messo un paio di mesi fa' pagandolo 370.
Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

aito ha scritto:
Kuello da 470 neuri è il paramotore o paracoppa ,kiamalo come vuoi,insomma kuello sotto :D .
Scusa Aito.... con 370 € hai preso il telaio paramotore, la piastra di alluminio e il paramotore in carbonio? Si insomma tutta la parte inferiore di protezione della RR?....

Puoi essere più chiaro?
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

suki74 ha scritto:Paracarena H&B for ever. E' il piu bello e qualcuno lo ha anche testato con pieno successo sul fango del basso piemonte.
quotone... ordinato ieri :)
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Pacifico ha scritto:
aito ha scritto:
Scusa Aito.... con 370 € hai preso il telaio paramotore, la piastra di alluminio e il paramotore in carbonio? Si insomma tutta la parte inferiore di protezione della RR?....

Puoi essere più chiaro?
Esatto Paci. Mi hanno ciullato anke kua'? :o
Ed io ke pensavo ke fosse un buon prezzo.... :(
Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

aito ha scritto:
Pacifico ha scritto:
aito ha scritto:

Puoi essere più chiaro?
:o :o :o No no... aito... a te hanno fatto un prezzo della madonna.... la ciullata me la sono presa io... :cry:

Scusa... se insisto... ma in quale conce lo hai preso? Sai com'è..... a me è costato quasi il doppio... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Va be.. per la simmetria questo ed altro... però vediamo di ragionare un pò....

Il paramotore in carbonio costa singolarmente più di 230 €.... il resto, singolarmente siamo li....

Dai... dimmi... dove lo hai preso? e come è stato ordinato? Come KIT o a pezzi?...

Minchia! :o
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Pacifico ha scritto:
aito ha scritto:
Pacifico ha scritto: Scusa Aito.... con 370 € hai preso il telaio paramotore, la piastra di alluminio e il paramotore in carbonio? Si insomma tutta la parte inferiore di protezione della RR?....

Puoi essere più chiaro?
:o :o :o No no... aito... a te hanno fatto un prezzo della madonna.... la ciullata me la sono presa io... :cry:

Scusa... se insisto... ma in quale conce lo hai preso? Sai com'è..... a me è costato quasi il doppio... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Va be.. per la simmetria questo ed altro... però vediamo di ragionare un pò....

Il paramotore in carbonio costa singolarmente più di 230 €.... il resto, singolarmente siamo li....

Dai... dimmi... dove lo hai preso? e come è stato ordinato? Come KIT o a pezzi?...

Minchia! :o
L'ho preso nel conce. di VR dove ho preso il mostro.
Me l'hanno dato in kit e me lo sono montato.
Eccolo kua':

Immagine
Immagine
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Eh eh eh eh sempre più nera eh ? Ti manca la museruola davanti e sei OK!!! :):)

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”