ciao Paolo[/quote

Grazie Aito... e .... molto bella la tua... 8)
Caspita! bella la tua moto, di che hanno è?
Zona Golosine, dietro la Fiera.aito ha scritto:P.S. Di ke zona sei?
Direi: se tu ascoltassi "tua moglie", visto che la CAPO le piaceva molto...bikelink ha scritto:se tu ascoltassi il tuo istinto anzichè le mode...
Guarda che NON intendevo la tua(moglie), ma la mia(moglie)!!bikelink ha scritto:non mi risultano rotture superiori alle medie di frittura dei VFR
e se ascoltassi la moglie ....non sarei io
Ciao volevo sapere notizie su le molle della touratech se effettivamente migliorano l' assetto in strada e se c'è qualcuno che le stà già usando, grazie Michele.pstgni62 ha scritto:Io il kit paracarene l'ho dovuto aspettare una settimana, ma non perchè Gilpi, concessionario ricambi Aprilia di Bologna, ne era sprovvisto ma perchè tornandoci ( stamattina ndr) con il codice ricambio preso dal sito dell'Aprilia il commesso ha visto dal computer che ne avevano uno "in casa" e l'ho comprato, pagato 110,00 euro più iva, totale 132,88;
l'ho già montato, ho dovuto smoccolarci un pò per cercare di "interpretare" le istruzioni e soprattutto per cercare di capire cosa mi era utile e cosa no! Alla fine tre coppie di bulloni inutilizzati, due tamponi di gomma idem e una corsa in ferramenta a comprare due bulloni 8x50 perchè erano gli unici che non c'erano!
Sabato scorso quando sono andato da Gilpi senza il codice ricambio un altro commesso, non quello di stamani, guardando nel catalogo ricambi prima e poi nella versione telematica dello stesso non trovava nulla, gli ho detto: - guarda tra i ricambi della CN/RR, allora! - guarda e riguarda neanche lì vedeva nulla finchè non gli ho indicato io dove doveva cliccare, quindi gli ho chiesto il prezzo e mi ha "sparato" 470,00 euro (più o meno)!![]()
Ho cominciato a balbettare, visto che quì su AOTR scrivevate di 110,00-120,00 euro, massimo 144,00, ed ho preso tempo. Ho chiesto a Giovanni, Blek per AOTR, ho visto il sito dell'Aprilia ed oggi sono tornato alla carica, con successo!![]()
Adesso aspetto le molle forcella da Touratech Italia.