dopo una lunga battaglia... oggi ho ritirato il capoconcord con un bellissimo mono nuovo fiammante... quello giallo per capirci, quello RR adattato alla versione standard...
meeeeeeeeeeeeetoo in moto la motina e sorpresa
la spia dellla benzina , è gialla ma lampeggia come se ci fosse un malfunzionamento
credo che aver lasciato la motina in officina il giorno 6-6-6 forse non è stata la scelta giusta...
vabbe.. in temperatura.. apro.. è la moto balbetta e non cammina
era entrata acqua nel serbatoio? nelle marmitte? BOH
ora passiamo al mono...
mincs... bello .. finalmente sento un qualcosa di duro sotto il culo
che goduria
ma ora pero' i difetti dell'anteriore scarico sono accentuati.. la moto se prendo dossi sobbalza in maniera preoccupante all'anteriore
vabbe... sfilero' di 2 tacche come consigliato dal BOSS e mettero' olio piu' duro.. per le molle.. piu' avanti non ho monei..
oggi tra raccordo in metallo, pasticche posteriori e manodopera sono andati via 80 euro..
ALLA PROSSIMA



