Ciao a tutti,in queste righe mi gioco la possibilita' di andare in ferie con gentile signora+CN RR+amici capo-muniti.In sintesi:-Un mesetto fa,mi si è accesa la spia EFI

(da li una sett. di ferie progammate...saltate

!!!),da allora ad oggi:-Il mio mecca di fiducia+tecnico aprilia uscito appositamente+due conc. della zona non sono riusciti a capire il perchè

!!!La moto va bene(se proprio vogliamo il minimo non è perfettissimo

...)da allora ho fatto +o- Km1.500 lisci come l'oglio

...Sono state sostituite due volte le candele+due bobine(facendo baipassare il cavetto sotto la sella esce sempre il N°35...LO ODIO

!!!) poi è stata data la colpa al fatto che ho fatto installare un contamarce+le quattro frecce e manopole riscaldate(origiali aprilia...)...nisba

!!!Ora ad una sett. dalla teorica partenza(13 ago. Normandia/Bretagna...),ho il mezzo con sta maledetta spia sempre in lampeggio ed nessuna granzia sicura sulla sua affidabilita'

...dal canto dei vari mecca cose di questo genere:-"Vai tranquillo se c'era qualche cosa di grave in 1.500 Km. sarebbe uscito il guasto

...",oppure meglio ancora "non badarci e goditi le ferie

...".Non è che voglio fare il prezioso,ma un conto è che se succede in viaggio bene o male ci si arrangia;ma partire da casa gia' con un pensiero sapendo che minimo faro' 3/4.000 Km. proprio non me la sento

...Arrivando al sunto volevo tentare l'ultima carta...Visto che qui tutti decantano un certo mago/eroe/deus dal nome Fiore (in zona Noale se non sbaglio...),volevo nel limite del possibile sapere in primis se è aperto sett. prossima(se cosi non fosse pace ed amen...addio ferie...)e come possa contattarlo se per Tl. o per e-mail(con lanciarazzi/segnali di fumo

...). Anche perchè in settimana ho la possibilita di andarlo a trovare...Bene,questo è quanto...mi metto nelle vostre mani

.P.S:-(per la cronaca...)Abbiamo deciso se dovessero andare male pure ste ferie,che a settembre cambio moto con una nuova capo

...Perchè questa mi ha tradito ben due volte!!!Ai piu' puo' sembrare un idea malsana,ma a parte il discorso patriottico la CN mi piace un sacco (non riesco a trovare sostitute

...)tanto da rischiare l'autoflagellazione...dopo un anno e mezzo e quasi 30.000Km. ricomicio da zero...è da pazzi...ma è quello che penso

!