Scusa ma di quanto è più alto l'ermax rispetto all'originale?brunoesposto ha scritto:...... ho risolto entrambi i problemi tagliando via 5 cm .....
Cupolino Ermax
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- giampy
- GOMMA PIATTA
-
- NIUBBO
- Contatta:
Non mi sono spiegato io... turbolenze non ce ne sono, volevo sapere se il cupolino ermax ne produceva dato che non è l'originale...glaucot ha scritto:ma da quanto ti risulta sul mod nuovo ci sono turbolenze?Capofelice ha scritto:si informati e digli che interessa a + di 1 quindi tirare i prezzi
nessuno si era mai lamentato............
Ciao
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
però il ns cupolino l'ho visto in funzione nella galleria del vento a Noale e ti assicuro che come da dimostrazione e da test personali va benissimo, a meno che tu non sia + alto di 1,80...renero ha scritto:ci sono .....Glauco amico mio.....ci sono!
L'ermax è un'ottima scelta.............lo monto da 4 mesi e a parte il bordo gommato che ad alcuni dà fastidio (io c'ho fatto l'occhio in un paio di giorni) è un prodotto indubbiamente ben realizzato.
Personalmete lo consiglio.

-
- GOMMA PIATTA
.[/quote]
però il ns cupolino l'ho visto in funzione nella galleria del vento a Noale e ti assicuro che come da dimostrazione e da test personali va benissimo, a meno che tu non sia + alto di 1,80...[/quote]
Ma tu hai il modello con frecce integrate ?
A sentire sembra sia più protettivo .
E se non mi sbaglio il cupolino è di dimensioni maggiori.
Lamps
però il ns cupolino l'ho visto in funzione nella galleria del vento a Noale e ti assicuro che come da dimostrazione e da test personali va benissimo, a meno che tu non sia + alto di 1,80...[/quote]

Lamps
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
però il ns cupolino l'ho visto in funzione nella galleria del vento a Noale e ti assicuro che come da dimostrazione e da test personali va benissimo, a meno che tu non sia + alto di 1,80...[/quote]HJ ha scritto:.

Lamps[/quote]
in effetti.... ritengo che eliminando le frecce integrate abbiano fatto una cavolata, perchè i deflettori che ci sono su quella versione sono stati eliminati = minore protezione!
forse volevano scimmiottare la GS....
anche perchè la protezione aerodinamica nn si fa con le mode del momento, ma con la galleria del vento.
lo diremo a Noale x la nuova CN

- giampy
- GOMMA PIATTA
aito ha scritto:Io l'ho tolta e secondo mè si va' meglio.paoricci ha scritto: la gomma che ricopre il cupo è un pò invasiva e potrebbe disturbare la guida.
lampsss
x AITO, anch'io ho tolto la gomma che ricopre il cupolino però ho notato che il bordo non è rifinito ma sebra essere ancora "al grezzo" come hai fatto per migliorare l'estetica del bordo?
ciao e grazie
- giampy
- GOMMA PIATTA
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- NIUBBO
- Contatta:
rifinire plexiglass
in genere per rifinire il bordo del plexiglass si può usare un taglierino facendo scorrere la lama perpendicolare al bordo ... occhio alla pelle d'oca .. e alle dita... la carta vetrata in genere peggiora la situazione... in caso provate su un pezzo di plexiglass a parte...aito ha scritto:quotogiampy ha scritto:pensavo la stessa cosa.... poi mi metterò con pazienza a ridipingere il bordino di nero per dare continuità a tutto il cupolino...... grazie delle info.![]()
...e comunque io lo preferisco senza bordino
lamps
Alberico
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
rifinire plexiglass
Giustoalberix ha scritto:in genere per rifinire il bordo del plexiglass si può usare un taglierino facendo scorrere la lama perpendicolare al bordo ... occhio alla pelle d'oca .. e alle dita... la carta vetrata in genere peggiora la situazione... in caso provate su un pezzo di plexiglass a parte...aito ha scritto:quotogiampy ha scritto:pensavo la stessa cosa.... poi mi metterò con pazienza a ridipingere il bordino di nero per dare continuità a tutto il cupolino...... grazie delle info.![]()
...e comunque io lo preferisco senza bordino
lamps
Alberico

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Mi sembra di averlo pagato 120-5 a Parma.Zippo_1981 ha scritto:ho cercato in rete il cupolino della ermax...costo un botto!...142 euro con la spedizione![]()
![]()
![]()
forse se chiedo al negozio di fiducia me lo trova a meno!....mi sembra + bello di quello givi
Quando lo presi il conce ne ordino 2(aprile o giu' di li').
Non è che si vendano come le patatine ma se vuoi mi informo.
Scrivimi in emaille.
Lamps
NEC DESCENDERE NEC MORARI