Tagliando faidanoi....

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Tagliando faidanoi....

Messaggio da Ardocapo »

Consigli?

Abbiamo cominciato con quella di BLUNORD... ma abbiamo finito subito...
Immagine

Ora abbiamo cominciato a sventrare la mia.... SPERIAMO BENE!!! :-? :-? :-?

Immagine

una piccola curiosità.....

notate la parte cerchiata.... manca un pezzo di ferro... ora non ho foto di riferimento ma se vedete le vostre ve ne renderete conto... cosa può essere successo?

Immagine
Ultima modifica di Ardocapo il lunedì 18 settembre 2006, 20:50, modificato 1 volta in totale.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Scusa... ma che tagliando stai facendo.... quello della sepoltura? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Vendi la moto a pezzi?... :giullare: :giullare: :giullare:

e c'era bisogno di smontarla così?... :o

E il serbatoio?... quello si che và smontato... :giullare: :giullare: :giullare:

Suggerimenti?.... Rimontatela... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Tagliando faidanoi....

Messaggio da elisocofra »

Ardocapo ha scritto: notate la parte cerchiata.... manca un pezzo di ferro... ora non ho foto di riferimento ma se vedete le vostre ve ne renderete conto... cosa può essere successo?
forse la catena che è andata a sbattere un po in un periodo nella quale era troppo distesa ?

Pero, è vero, che ci fai con la moto smontata cosi ??? :o :o :o
Ultima modifica di elisocofra il lunedì 18 settembre 2006, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Tagliando faidanoi....

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto: troppo distesa ?
per terra... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

:o
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Di anomalo c'è solo che ho smontato il sotto sella passeggero... l'ho fatto per poter lavorare meglio sul relè ( che quando me lo hanno montato lo hanno messo storto.. :evil: e poi non riuscivo a trovare i due fast per il reset del service...
Per il resto ho sostituito le pastiglie freni posteriori (13 € ferodo) ed i cuscinetti ruote post ed ant... ora sono in attesa che arrivini le pastiglie anteriori (da queste parti bisogno ordinare anche quelle :o ) e le tourance che BLUNORD mi ha prenotato...
Per il cambio olio e filtri aspetto il tubo della benzina... almeno smonto il serbatoio solo una volta
BLUNORD
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BLUNORD »

Ardo fa tutto da solo
avevo un amico con la caponord
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

UFF...... va bene.... tutto quello che ho scritto sopra? lo abbiamo fatto insieme.... anzi... riguarda il post... ho ricorretto tutto :tie:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ardocapo ha scritto:Di anomalo c'è solo che ho smontato il sotto sella passeggero... l'ho fatto per poter lavorare meglio sul relè ( visto che quando me lo hanno montato lo hanno messo storto.. :evil: ) e poi non riuscivo a trovare i due fast per il reset del service...
Per il resto ho sostituito le pastiglie freni posteriori (13 € ferodo) ed i cuscinetti ruote post ed ant... ora sono in attesa che arrivini le pastiglie anteriori (da queste parti bisogno ordinare anche quelle :o ) e le tourance che BLUNORD mi ha prenotato...
Per il cambio olio e filtri aspetto il tubo della benzina... almeno smonto il serbatoio solo una volta
Di anomalo c'è solo che abbiamo smontato il sotto sella passeggero... l'abbiamo fatto per poter lavorare meglio sul relè ( visto che quando me lo hanno montato lo hanno messo storto.. :evil: ) e poi non riuscivamoo a trovare i due fast per il reset del service...
Per il resto abbiamo sostituito le pastiglie freni posteriori (13 € ferodo) ed i cuscinetti ruote post ed ant... ora siamo in attesa che arrivino le pastiglie anteriori (da queste parti bisogna ordinare anche quelle :o ) e le tourance che BLUNORD mi ha prenotato...
Per il cambio olio e filtri aspettiamo il tubo della benzina... almeno smontiamo il serbatoio solo una volta

Scherzi a parte... ringrazio Rosario per l'appoggio logistico, fisico e morale che mi sta dando... senza di lui non avrei neanche rischiato di svitare il tappo dell'olio....
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

Ardocapo ha scritto:Di anomalo c'è solo che ....... :evil: e poi non riuscivo a trovare i due fast per il reset del service...
Per il resto ....
:o :o :o
Ardo .... che combinate... :giullare: :giullare: :giullare:

Dai scherzo... comunque per cambiare l'olio non c'è bisogno di smontare il serbatoio :roll:

Ardo mi raccomando non dimenticarti di usare la dinamometrica :ridi:

Ragazzi, scherzi a parte... Okkio che la moto di Ardo non è fissata bene;

basta una spintarella e cade per terra. Se cade fa qualche milione di danno, per non parlare se cade addosso a qualcuno...

Per il resto solo un suggerimento: fate una cosa per volta... e quando la fate controllate bene che non avanzino pezzi :giullare: :giullare:

Grandissimi.

Lamps.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

everrunning ha scritto:... comunque per cambiare l'olio non c'è bisogno di smontare il serbatoio :roll:
Per l'olio no... ma per quello dell'aria si....
la dinamometrica non mi è ancora arrivata ma ne abbiamo due a disposizione (Rosario è una potenza ;) )

In ultimo... la moto è abbastanza stabile.... pian piano ci faremo anche il cavalletto d'officina ....

Comunque ragazzi... non che ora voglia fare lo sborone... ma alla fine è più l'effetto fotografico che il resto...
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

everrunning ha scritto:
Dai scherzo... comunque per cambiare l'olio non c'è bisogno di smontare il serbatoio :roll:
Be' quello dell'olio sì ... sennò come fai a fare uscire l'olio dal tappo? Cappotti la moto?
eppoi c'abbiamo la tecnologica lubrificazione a secco!!

o forse no?

:giullare: :giullare:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Volevo segnalare anche un'altra piccola anomalia.... uno dei cuscinetti tuota posteriore, quello più grande, si è sfilato con un dito ed il nuovo si è infilato altrettanto facilmente..... mentre tutti gli altri abbiamo faticato non poco per toglierli e per metterli....
Cosa può essere successo?... al momento abbiamo risolto con una goccia di liquido blocca cuscinetti che Rosario aveva tra gli attrezzi... ma mi chiedo come possa essersi consumato in quel modo l'alloggio cuscinetto della ruota....
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Peso?

ok non lo faccio ... cchhiù :giullare: :giullare:

ciaooo
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

.... HO PAURA CHE TU NON ABBIA TUTTI I TORTI...
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”