Ardocapo ha scritto:Di anomalo c'è solo che ho smontato il sotto sella passeggero... l'ho fatto per poter lavorare meglio sul relè ( visto che quando me lo hanno montato lo hanno messo storto..

) e poi non riuscivo a trovare i due fast per il reset del service...
Per il resto ho sostituito le pastiglie freni posteriori (13 € ferodo) ed i cuscinetti ruote post ed ant... ora sono in attesa che arrivini le pastiglie anteriori (da queste parti bisogno ordinare anche quelle

) e le tourance che BLUNORD mi ha prenotato...
Per il cambio olio e filtri aspetto il tubo della benzina... almeno smonto il serbatoio solo una volta
Di anomalo c'è solo che
abbiamo smontato il sotto sella passeggero... l'
abbiamo fatto per poter lavorare meglio sul relè ( visto che quando me lo hanno montato lo hanno messo storto..

) e poi non
riuscivamoo a trovare i due fast per il reset del service...
Per il resto
abbiamo sostituito le pastiglie freni posteriori (13 € ferodo) ed i cuscinetti ruote post ed ant... ora
siamo in attesa che arrivino le pastiglie anteriori (da queste parti bisogna ordinare anche quelle

) e le tourance che BLUNORD mi ha prenotato...
Per il cambio olio e filtri
aspettiamo il tubo della benzina... almeno smontiamo il serbatoio solo una volta
Scherzi a parte... ringrazio Rosario per l'appoggio logistico, fisico e morale che mi sta dando... senza di lui non avrei neanche rischiato di svitare il tappo dell'olio....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!