da qualche parte che ora non trovo avevo letto di un catalizzatore per i GPR ... avevo letto male? Esiste veramente?
E' per il discorso omologa e nuove norme, cioè ok la rumorosità ma per le Euro 2 non è che ti possono romper di più le scatole?
intendi SEGARE la vite ? nei miei leo vincequindi togliendo solo una vite si toglie il DB-kill mentre
ieri sono andato a ritirare la moto con i Leo montati e mi sono ripreso lo scatolone con gli scarichi originali...all'interno della confezione degli scarichi il meccanico mi ha fatto vedere che c'erano gli adesivi, le targhette da attaccare con i rivetti, e un sacchetto con due viti...mi ha detto che sevono quando voglio togliere i db-killer...le viti che hanno le devo togliere e posso buttarle, quando devo rimettere i db-killer posso usare queste viti in dotazione...liotru...nella tua confezione c'erano queste due viti?!liotru ha scritto: intendi SEGARE la vite ? nei miei leo vince
sto uscendo pazzo.. c'è una vite speciale.. praticamente in teoria si potrebbe avvitare e non svitare...
sarà fatta per norma di legge... dato che NON si possono estrarre i db killer per legge ... ma le ditte NON venderebbero un tubo con db killer incorporati e non estraibili...
si ha una via di mezzo... una specie di vite che NON si puo' svitare ma si puo' solo SEGARE e quindi sostituire con una tradizionale
questo almeno nel mio caso... Leo Vince comprati a maggio 2006